Bubbles the Cat – un impegnativo platform per iPhone!

Bubbles the Cat

Riuscirete a riportare alla realtà un piccolo gattino disperso in un mondo alternativo?

Lo saprete solo giocando con “Bubbles the Cat” per iPhone!

 

 

 

Se ti piacciono i gatti, i cappelli e le piattaforme… Questo gioco lo devi provare!!

 

– 125 livelli ambientati in sei mondi diversi: dalle grotte costiere alle fabbriche di ottone, dlle città al neon ai castelli magici!

– Più obiettivi in ​​ogni livello forniscono un sacco di rigiocabilità e ricompense!

– Comandi rapidi e reattivi!

– Raccogli i potenziamenti che mescolano il gameplay e trasformano le bolle in una distruttiva palla demolitrice, in uno spirito spettrale e molto altro ancora!

– Personalizza Bubbles the Cat con dozzine di cappelli, colori diversi e persino percorsi – il tutto senza microtransazioni!

– Le funzionalità di potenziamento ti consentono di modificare liberamente la difficoltà del gioco. Gioca come vuoi!

– Livelli di bonus follemente difficili che metteranno alla prova anche i giocatori più esperti di piattaforme.

– Tonnellate di segreti sbloccabili!

– Una colonna sonora elettronica, di ispirazione jazz assolutamente irresistibile, piena di battiti frenetici e melodie meowtastic.

 

Bubbles the Cat

Bubbles the Cat

Bubbles the Cat

 

 

Arriva su iPhone un nuovo ed intenso platform indie, con protagonista un piccolo gattino disperso in un mondo totalmente irreale… E pronto a far di tutto pur di ritornare in qualche maniera alla realtà.

 

In Bubbles the Cat dovrete quindi aiutare il micio (occhio, non controllare… Il felino infatti si muove in totale autonomia per le ambientazioni e voi potrete solo ed esclusivamente tappare al momento gusto sullo schermo per aiutarlo a saltare o a utilizzare un determinato potenziamento) a superare indenne più di 125 livelli suddivisi in svariate ambientazioni.

Ci vorrà un attimino per farci la mano con dei comandi così insoliti, ma dopo qualche minuto di gioco inizierete a gestire ogni situazione al meglio. Grazie ai potenziamenti potrete inoltre mescolare stili di gioco e utilizzare come vorrete ogni singolo potere per superare al volo qualsiasi genere di pericolo o di intralcio lungo il percorso (come buche, spuntoni, laser e così via).

Non mancano poi le classiche tre stelle da conquistare di livello in livello (raggiungibili se riuscirete a raccogliere tutte le monetine, tutti i pesciolini e se ce la farete a completare l’area entro un determinato limite di tempo).

Tecnicamente parlando, Bubbles the Cat offre uno stile grafico in pixel art retrò abbastanza ben fatto e variegato, “condito” con un buon numero di musichette ed effetti abbastanza orecchiabili.

La difficoltà sale velocemente, e la longevità è garantita non solo dalla sfida, ma anche dai tantissimi extra e segreti da scoprire in ogni singolo livello di gioco.

 

Un platform old style tecnicamente… Ma allo stesso tempo estremamente innovativo nei comandi e nelle meccaniche di gioco. Consiglio un bel giro di prova, sopratutto se non sapete dire di no ai platform coi gattini 😉

 

Bubbles the Cat IPHONE
Bubbles the Cat – IOS 4,49 €

 

Precedente TRADUTTORE – ecco le migliori applicazioni per Android Successivo Ostelli e B&B - le migliori applicazioni per Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.