Bubble Tale – un coloratissimo platform indie da provare!

Bubble Tale

Bubble Bobble incontra un classico platform game in coloratissima pixel art? No, ma ci va molto vicino in Bubble Tale per Android!



 

 

 

Bubble Tale è un platform carino e colorato con meccaniche a base di salti e bolle ambientato in un meraviglioso mondo di piccole creature. Combatti contro i nemici in questo splendido mondo in pixel art!

Padroneggia il potere della bolla. Combatti contro nemici e boss sempre più difficili, completa e sblocca nuovi livelli.

Raggiungi i punteggi più alti e raccogli le stelle per sbloccare alleati che ti aiuteranno nelle battaglie fino al Boss finale.

Sblocca una piccola fata che ti seguirà con la sua magia in questo pericoloso viaggio!

 

Bubble Tale

Bubble Tale

 

Caratteristiche principali

– Controlli su schermo semplici e intuitivi
– 3 mondi carini unici da completare
– Gameplay avvincente
– Più di 30 livelli da giocare!
– Battaglie contro i boss
– Esplora nuove terre
– Scopri i segreti nascosti
– Grafica in pixel art e sonoro retrò
– Achievements

 

Bubble Tale

Bubble Tale

 

Bubble Tale è il nuovo gioco del team indie BanhCa (autori dei divertentissimi Rumble Squad e Hoppy Land) pronto a mandare in brodo di giuggiole i tanti appassionati di platform game retrò con uno smartphone Android in tasca :)

Un platform game a scorrimento orizzontale in cui dovrete guidare e far combattere il classico personaggino coccoloso di turno attraverso tre differenti ambientazioni (suddivise in una trentina e passa di livelli) stracolme di pericoli ambientali, trappole, nemici e boss di fine livello. 

Oltre a correre e a saltellare a destra e manca potrete sparare delle bolle per imprigionare i nemici o per rimbalzarci sopra e arrivare a zone normalmente inaccessibili (il gioco è infatti ricco di stanze segrete da scoprire). Le meccaniche ricordano non poco quelle del classico Bubble Bobble, portando una bella ventata di aria fresca rispetto ai tantissimi platform disponibili sul Play Store. Certo, prima di compiere balzi e rimbalzi perfetti dovrete farci la mano, ma dopo qualche partita riuscirete a destreggiarvi alla perfezione negli intricati livelli di gioco.

Non mancano i classici Achievements, nuovi personaggi giocabili da sbloccare, potenziamenti e “pet” (se così si può definire una fatina :) ) ecc ecc da conquistare nel tempo e le classiche e intramontabili tre stelline a fine livello da far vostre, ma solo se avrete completato alla perfezione il tutto.

Tecnicamente parlando Bubble Tale offre una deliziosa e coloratissima grafica in pixel art ripresa a piene mani dai classici titoli a 16 BIT di casa Nintendo, un sonoro orecchiabile e abbastanza variegato, comandi (come ho scritto poco sopra) un attimino legnosi all’inizio e un livello di difficoltà abbastanza equilibrato. 

 

Un platform indie davvero ben fatto, curato tecnicamente ed estremamente divertente da giocare per tutte le età. Consiglio assolutamente un bel giro di prova, anche se non amate i giochi in stile retrò ;)

 

Bubble Tale ANDROID
Bubble Tale -ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.