Broken Universe – un tower defense diverso dal solito!

Broken Universe per Android

Broken Universe per Android è sì un tower defense… Ma con meccaniche davvero originali e alternative rispetto alla concorrenza!



 

 

Preparati a ripensare a tutte le tue strategie di difesa! Costruisci barricate per fermare i mostri o attirali in un labirinto e attacca. Una varietà di livelli che cambiano ogni volta a seconda di come li giochi.

– Strategic Tower Defense
Crea le tue strategie uniche in questo tower defense con un tocco in più. Gioca come vuoi e come ti viene in mente. Decidi anche come iniziare ogni partita scegliendo dove atterrare!

– Gameplay unico
Prova molte strategie diverse, dal bloccare tutti i percorsi e nasconderti al sicuro dietro le tue mura, al guidare i mostri lungo una lunga linea di fuoco. Usa le torri e le barriere uniche per creare il tuo stile di gioco originale. Prova a far esplodere i mostri così forte da non lasciarli avvicinare, mescola i mostri fino a quando non possono funzionare correttamente o concentrati sulla difesa e sul recupero per costruire una fortezza impenetrabile. Puoi anche provare a mettere un gruppo di mostri in un angolo e spazzarli via tutti in una volta, o allinearli e tirarli fuori uno per uno.

– Contenuti vari
Pianeti colorati
Aggiornamenti e tecnologie
Moduli vari e torri di fusione
Abilità potenti e oggetti utili

 

Broken Universe per Android

Broken Universe per Android

Broken Universe per Android

 

Dopo il buon successo su PC arriva anche su Android Broken Universe, un tower defense (finalmente) diverso dal solito e molto, molto divertente!

Se la trama del gioco non fa sicuramente gridare al miracolo, le meccaniche innovative, la varietà di pianeti (suddivisi a loro volta in svariati livelli), i nemici e le problematiche varie da affrontare sapranno tenervi incollati agli schermi dei vostri Android per molto tempo, poco ma sicuro.

Ma approfondiamo un attimo il discorso delle meccaniche appena citate… La prima novità di rilievo sta nel fatto che potrete atterrare con la vostra astronave in qualsiasi parte della schermata di gioco (a differenza della concorrenza che vi “pianta” sempre in un punto ben preciso e da lì dovrete difendervi). La seconda è che (oltre alle classiche difese) potrete costruire dei blocchi che vi permetteranno di modificare il percorso del nemico!

Immaginate quindi la varietà di situazioni che potrete creare: far fluire il nemico dove vorrete, intrappolarlo in una zona chiusa… O creare un piccolo labirinto dove farlo gironzolare a vuoto. Logicamente per riuscire a superare ogni livello dovrete letteralmente spazzare via ogni singola ondata nemica, posizionando e sfruttando al meglio tutti i meccanismi di difesa disponibili (aggiornabili sempre più col passare del tempo oltretutto). Il “plus” del posizionamento della vostra astronave e dei blocchi rende però il tutto incredibilmente più vario e divertente, visto che avrete la possibilità di modificare le sorti della battaglia in ogni singola azione. Non fate comunque l’errore di pensare che questo castle defense sia una passeggiata… Il nemico infatti oltre ad essere estremamente variegato, assalta in continuazione e in numeri sempre maggiori, tanto da riempire buona parte della schermata di gioco nelle fasi più avanzate. Ogni mossa dovrà quindi essere calcolata al meglio per evitare spiacevoli conseguenze ;)

Tecnicamente parlando, Broken Universe offre un delizioso comparto grafico in stile cartoon (con ottime animazioni oltretutto), un accompagnamento sonoro orecchiabile, comandi semplici e una longevità garantita grazie non solo alle novità citate poco sopra, ma anche per il buon numero di livelli da completare. 

Un tower defense davvero originale, ben programmato e ricco, ricchissimo di sfida. Assolutamente consigliato ai patiti del genere… E non solo!

 

Broken Universe ANDROID
Broken Universe – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.