Bring You Home – uno splendido puzzle game da provare su iPhone!

Bring You Home

Puzzle divertenti, meccaniche di gioco innovative e un comparto tecnico di altissima qualità.

Questo è “Bring You Home” per iPhone!

 

 

 

Dai creatori di Love You to Bits, Alike Studio presenta BRING YOU HOME

BRING YOU HOME ci racconta la storia di Polo, un umile alieno che percorrerà diversi tipi di mondi in una corsa frenetica per riscattare la sua mascotte extraterrestre sequestrata.

BRING YOU HOME è un’avventura con puzzles per tutta la famiglia, accessibile e adorabile, puramente visiva… e con una svolta di gioco. Non controlli l’eroe, controlli il livello! Come? Cambia e riordina i pezzi di ogni livello per scoprire il cammino giusto per Polo!

Con questa nuova meccanica, anche sbagliarsi è divertente. Se il povero Polo si ritrova con un destino fatale (però divertentissimo), semplicemente può retrocedere nel tempo e ripristinare il livello.

Vivi quest’ avventura ed esplora diversi mondi pieni di personaggi magici, sorprese bizzarre e molti pericoli insidiosi – tutto per catturare i rapitori della tua mascotte scomparsa. Raggiungerai le profondità di questo mistero?

 

Bring You Home

Bring You Home

 

INGENIOSO
Esplora una meccanica straordinaria che ti consente di controllare l’ambiente che ti circonda!

INASPETTATO
Salta da un mondo all’altro in dozzine di livelli in tutto l’universo. Non saprai mai cosa succederà dopo.

ASSURDO
Scopri i folli pericoli di ogni livello – non vorrai perderne nessuno.

ADORABILE
Trova e colleziona fotografie nostalgiche che hai scattato con la tua mascotte!
Oh, che dolci ricordi….

 

Bring You Home

Bring You Home

 

 

Bring You Home per iPhone si candida fin da subito a diventare uno dei migliori puzzle game del 2018!

Il nuovo titolo del bravissimo team Alike Studio vede come protagonista Polo, un simpatico alieno pronto a percorrere un gran numero di ambientazioni stracolme di pericoli pur di salvare la sua amata “mascotte extraterrestre” rapita!

Ogni ambientazione (anzi, direi schermata 🙂 ) mette di fronte a Polo una determinata situazione da superare… Ed è qui che viene il bello. L’unica azione che potrete compiere e quella di “scrollare” i pezzi che suddividono la schermata in una precisa serie al fine di garantire un passaggio sicuro al protagonista. Se capirete al volo la sequenza passerete alla schermata successiva indenni… Altrimenti preparatevi a vedere il piccoletto fare un incredibile serie di brutte fini, una più assurda e divertente dell’altra!

La varietà delle ambientazioni, unita ai comandi semplicissimi, allo splendido comparto tecnico (grafica in stile cartoon varia, definita e animata splendidamente; sonoro curatissimo e perfetto per il genere) e allo humor generale rendono questo puzzle game un vero e proprio gioiello, adatto a tutte le età e capace di tenere incollati allo schermo per tutta la durata dell’avventura.

Non fatevelo scappare cari lettori!

 

 

Bring You Home IPHONE
Bring You Home – IOS 3,49 €

 

Bring You Home – uno splendido puzzle game da provare su iPhone! ultima modifica: 2018-01-31T18:44:41+00:00 da xantarmob
Precedente Backing Track Play Music - l'app con migliaia di basi per musicisti Successivo Tako Bubble per iOS e Android - un puzzle indie "subacqueo"!!