Bricky Boy – il mix perfetto tra un brick-breaker e un flipper!

Bricky Boy

Bricky Boy per iPhone vi divertirà alla grande grazie alle sue meccaniche di gioco uniche e alla sua bellissima grafica retrò!



 

 

Bricky Boy è una combinazione di generi (brick-breaker e flipper) rappresentati in uno stile molto originale che ricorda le console portatili degli anni ’90. In combinazione con una colonna sonora a 8 bit, questo gioco ti permetterà di goderti la sensazione autentica dei giochi tascabili dei bei tempi andati.

Gameplay:

Colpisci la palla: rompi tutti i mattoni sullo schermo, raggiungi il livello più alto e vinci!

La parte interessante è che questo gioco prende in prestito alcuni elementi dal genere Rogue-Like. Devi passare attraverso livelli generati casualmente, combattere i boss, raccogliere potenziamenti, guadagnare monete e trovare chiavi per sbloccare segreti più profondi.

 

Bricky Boy

 

Combattimenti contro i boss:

Occasionali combattimenti contro i boss sono integrati nelle sequenze dei livelli. Lasceranno cadere alcune monete o un oggetto speciale una volta sconfitti.

Carte power-up :

Le carte Power-Up collezionabili ti incoraggeranno a tornare e continuare a giocare. I potenziamenti alterano il gameplay e apportano più strategia. Ognuna di loro ti aiuterà a raggiungere livelli più alti più velocemente.

Missioni speciali:

In questo gioco puoi sbloccare missioni speciali. Le missioni sono un modo semplice per guadagnare più monete nel gioco.

Il drago:

L’attrazione finale sono le chiavi segrete. A volte, dopo aver sconfitto un boss, otterrai una chiave. Raccogline 5 per sbloccare una porta speciale. Dietro la porta si nasconde un potente drago, che ti darà un oggetto unico e prezioso una volta sconfitto.

PersOnalizzazione:

Puoi spendere le monete che hai raccolto durante il gioco nel Bricky Shop. Qui troverai skin speciali che cambieranno radicalmente l’atmosfera del gioco.

 

Bricky Boy

Bricky Boy

 

Bricky Boy è il classico gioco che saprà tenervi incollati allo schermo del vostro iPhone per molto tempo ;)

Le sue meccaniche (ovvero un mix tra un classico brick-breaker e un flipper) portano non solo una bella ventata di freschezza nel genera casual, ma anche un notevole livello di sfida e di segreti da sbloccare nel corso del tempo. L’interfaccia grafica in stile vecchia console portatile, i comandi semplicissimi e la grande varietà di livelli da affrontare (comprensivi di match contro boss vari) rendono ogni partita una vera e propria avventura, per non parlare delle carte collezionabili che appariranno di tanto in tanto e vi daranno la possibilità di scontrarvi contro il tostissimo dragone.

Non mancano inoltre tanti power-up da utilizzare nei momenti più opportuni e una lunga serie di interfacce da sbloccare con me monetine che riuscirete a mettere in saccoccia completando i livelli.

Tecnicamente parlando, Bricky Boy offre (oltre alla bella interfaccia citata poco sopra) una bellissima grafica in stile LCD, una colonna sonora chiptune e una longevità garantita dai tanti livelli (generati casualmente) da completare e dai tanti segreti da scoprire.

 

Che altro aggiungere?? Assolutamente nulla! 

Scaricate al volo questo divertente indie in salsa retrò e iniziate subito a giocarci. Non lo mollerete più per un bel pezzo 😁👍

 

Bricky Boy IOS
Bricky Boy – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.