Breaking Bad: Criminal Elements – Heisenberg è arrivato su smartphone!

Breaking Bad: Criminal Elements

Siete pronti a costruire un vero e proprio impero del profitto in “Breaking Bad: Criminal Elements” per iPhone e Android?

 

 

 

Sviluppato in collaborazione con i creatori della famosa serie TV, Breaking Bad: Criminal Elements è un gioco con tanto di trama e costruzione di basi che ti consente di entrare nel mondo creato da Heisenberg e plasmarlo. La posta in gioco è alta, i confini della moralità labili e le personalità volatili, ma a prescindere da quale sia la minaccia, i profitti devono continuare a entrare.

 

Inizia la tua carriera sotto l’ala protettiva del leggendario duo composto da Walter White e Jesse Pinkman e aiutali a trasformare la loro operazione alle prime armi basata su attrezzature chimiche rubate all’interno di un camper sgangherato in un impero globale dalla vasta influenza. Impara ciò che serve per raggiungere la vetta: migliora il laboratorio, perfeziona il prodotto, proteggi la base, crea la tua squadra ed espandi il tuo territorio.

 

Fonda il tuo impero ingaggiando noti Specialisti come Saul Goodman, Gus Fring, Mike Ehrmantraut e molti altri personaggi amati dai fan della serie. Fai salire di livello i tuoi Specialisti per difendere la tua base, aumentare la produzione e guidare le tue forze per battere la concorrenza mentre espandi il tuo territorio.

 

Breaking Bad: Criminal Elements

Breaking Bad: Criminal Elements

 

Costruisci la tua base: niente mezze misure. Devi fare tutto il necessario per espandere il tuo impero e proteggerlo. Costruisci e potenzia nuovi edifici, genera risorse e difendi la tua operazione dalle squadre avversarie.

 

Sviluppa il laboratorio: inizia in maniera modesta, cucinando in mutande nel famigerato camper, e lavora sodo per ottenere influenza e risorse sufficienti per creare una struttura all’avanguardia in grado di sfornare enormi quantità di prodotto di qualità superiore.

 

Espandi il tuo territorio: diventa il più pericoloso. Mentre crei la tua rete di distribuzione e smerci il prodotto, nuove risorse e aree saranno pronte per essere sviluppate. Assicurati che i tuoi nemici non vi arrivino per primi.

 

Ingaggia e gestisci il tuo team: ogni Specialista che ingaggi è dotato di abilità uniche per contribuire ad attaccare, difendere e produrre risorse, oltre che a rafforzare la tua influenza. Fai salire di livello i tuoi Specialisti per aumentare i potenziamenti ottenuti da queste abilità.

 

Breaking Bad: Criminal Elements

Breaking Bad: Criminal Elements

 

 

Finalmente gli appassionati della mitica serie televisiva potranno dimostrare le loro “capacità” in Breaking Bad: Criminal Elements!

 

Il gioco (disponibile per Android e iPhone) è un classico strategico / gestionale che vi mette nei panni del futuro Heisenberg della zona, aiutato per l’occasione dai protagonisti della serie.

Inizierete a produrre nello storico camper affiancati da Walter White e Jesse Pinkman, e, mano a mano che inizierete a far soldi a palate, potrete espandere sempre più il vostro impero, conquistando nuove zone e migliorando sempre più le vostre tecnologie fino a diventare il top del top in assoluto. Occhio però, ben presto avrete a che fare con svariate gang rivali che faranno di tutto pur di ridurre in briciole il vostro duro lavoro. 

Per fortuna potrete contare sul supporto di altri personaggi della serie (Saul Goodman, Gus Fring, Mike Ehrmantraut e molti altri ancora) che vi aiuteranno a spianare la strada o a sistemare – anche con le cattive – certe problematiche. Non vivrete quindi chiusi dentro a un camper o a un laboratorio per tutta la durata del gioco, ma spesso (molto spesso) dovrete uscire a difendere i vostri possedimenti dagli attacchi esterni con vere e proprie battaglie sul campo.

Riuscirete a diventare il boss dei cristalli? E chi lo sa… 🙂 

Solo se riuscirete a tenere sotto controllo la situazione e a fare i giusti investimenti potrete sperare di aumentare sempre più la vostra presenza nel marcato, ma non sarà così facile, potete starne certi.

 

Tecnicamente parlando, Breaking Bad: Criminal Elements offre un ottima grafica isometrica e un buon numero di musichette ed effetti ripresi in parte dalla serie originale. L’interfaccia grafica è ben organizzata e abbastanza semplice da gestire, e il livello di difficoltà aumenta “adeguatamente” senza mai esagerare.

 

Un gestionale ben fatto (forse non troppo vario col passare del tempo) e abbastanza divertente da giocare.

Un must assolutamente imperdibile per gli amanti della serie 👍👍👍👍

 

 

 

Breaking Bad: Criminal Elements ANDROID
Breaking Bad: Criminal Elements – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Breaking Bad: Criminal Elements - IPHONE
Breaking Bad: Criminal Elements IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Breaking Bad: Criminal Elements – Heisenberg è arrivato su smartphone! ultima modifica: 2019-06-06T09:02:02+01:00 da xantarmob
Precedente Le migliori LOCKSCREEN da provare su Android Successivo Wild Bullets - un divertente arcade western per iPhone!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.