Brawl Quest: Alice Brigade è un nuovo ed elettrizzante picchiaduro a scorrimento ricco di azione, personaggi assurdi e super mosse! Da provare al volo sui vostri Android 🙂
I boss malvagi si sono sparsi attraverso la zona della metro e devi fermarli! Attraversa vaste aree della metropolitana, completa le missioni, sconfiggi i boss impegnativi e sblocca i brawler unici. Unisciti ad Alice e Luwan mentre si imbattono nella Metro e restituiscono pace e giustizia alla città.
Brawl Quest è un picchiaduro d’azione arcade con un’azione frenetica e controlli semplici!
Caratteristiche:
* Grafica 2D disegnata a mano
* Colleziona personaggi con le loro mosse e stili di gioco unici
* Oltre 50 livelli realizzati a mano, ciascuno giocabile con 2 diversi livelli di difficoltà
* Battaglie intense contro i boss
* Sblocca ed equipaggia simpatici animaletti che ti consentono di personalizzare le statistiche del tuo lottatore
* Personaggi e nemici ispirati a “creature mitologiche filippine”
Ogni tanto ci vuole un bel rullacartoni a scorrimento vero?
Beh, con il nuovissimo Brawl Quest per Android potrete godervela alla grande grazie ai tanti personaggi disponibili con cui malmenare i cattivoni di turno!
La città è ancora una volta sotto assedio, e spetterà a voi ripulire le strade dalle solite gang di malviventi. Inizierete con un personaggio, ma ben presto potrete sbloccarne altri (ognuno con un set di mosse, combo e attacchi speciali unico). Mano a mano che procederete le cose si faranno sempre più dure, ma grazie alla possibilità di migliorare i propri combattenti con potenziamenti vari (addirittura con dei pet da portare in battaglia) potrete combattere e far male a livelli sempre più alti. Occhio però… Il nemico arriverà sempre più numeroso e i boss sapranno mettervi a dura prova nelle fasi più avanzate 😉
Tecnicamente parlando, Brawl Quest offre una bella grafica bidimensionale in stile cartoon (disegnata e animata artigianalmente), ricca di dettagli e abbastanza variegata; il sonoro accompagna con dei sottofondi orecchiabili e un buon numero di campionature; i comandi sono ridotti all’osso per permettervi di malmenare ed eseguire super combo con il minimo sforzo e per finire… Il livello di difficoltà sale adeguatamente senza mai diventare impossibile. Con più di 50 livelli da completare e svariati personaggi da sbloccare e potenziare sempre più penso proprio che ne avrete da divertirvi per un bel po’ di tempo.
Se vi piacciono i picchiaduro a scorrimento il consiglio che posso darvi è di scaricare al volo questo bel gioco e di darci subito dentro ??
