Brapper per iPhone e Android – l’app social per i motociclisti

Brapper

Brapper è un vero e proprio social (e non solo) studiato appositamente per i motociclisti con uno smartphone Android o iPhone in tasca.

 

 

 

Brapper

Brapper

 

Incontra più motociclisti, comunica di più, viaggia come mai prima d’ora!

 

Guidare la moto come fosse un’arte. Qualcosa che fai perché te lo senti dentro. Dentro di te. Più di 200 milioni di motociclisti nel mondo. Corriamo dei rischi e preferiamo l’indipendenza. Ma le cose più fantastiche le facciamo quando siamo insieme. La tua comunità di centauri comincia con Braaap!

 

Brapper è il tuo diario di viaggio personale. Ti basta prendere la moto, mettere il casco e i guanti e scaricare la App, e mostrare a tutti i motociclisti che hai voglia di fare un giro in moto. Puoi anche connetterti con i moto club della tua zona.

Unisciti a delle escursioni esistenti o crea la tua. Immagina nuovi percorsi. Visita i festival e gli eventi motociclistici più popolari. Incontra nuovi amici centauri in giro per il mondo e chatta con loro. Trova i rivenditori, le officine e i negozi usando Google Map.

Metti un saluto sulle foto e sui post dei tuoi amici e leggi i migliori articoli sul mondo della motocicletta. E questo è solo l’inizio.

 

Unisciti ora alla famiglia globale Brapper!

 

Brapper

Brapper

 

 

Brapper per iPhone e Android è un applicazione gratuita nata con l’intento di diventare un vero e proprio social network per i motociclisti sparsi in tutto il Mondo… E non solo!

Oltre alla possibilità di creare un profilo personale e trovare nuovi amici con cui chattare, trovarsi e creare un gruppo, potrete partecipare alle tante escursioni organizzate in zona dagli altri utenti o creare da zero le vostre invitando chi volete.

Non mancano poi tanti extra interessanti, come ad esempio la possibilità di consultare una sezione ricca di articoli sul mondo del motociclismo e trovare al volo i rivenditori, le officine e i negozi sparsi in giro per le vicinanze sfruttando la mappa integrata.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è bella da vedere ed estremamente ordinata, risultando semplice da consultare e da utilizzare. Pur essendo arrivata da poco sugli Store, Brapper si sta già facendo notare anche dai motociclisti nazionali, e se date un occhiata alla mappa troverete già svariati utenti e gruppi attivi sparsi per tutta Italia.

 

Un applicazione davvero ben fatta, ricca di features interessanti e con un grande potenziale.

Consiglio un bel giro di prova… Vi piacerà sicuramente miei cari centauri 😉

 

 

Brapper ANDROID
Brapper – ANDROID GRATIS

 

Brapper IPHONE
Brapper – IOS GRATIS

 

Precedente SCANNER QR - ecco le migliori applicazioni per Android Successivo Animal Adventure: Downhill Rush - un runner game da provare!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.