Box It Up! Inc. – un frenetico action-puzzle!!

Box It Up! Inc.

Box It Up! Inc. per iPhone e Android è un nuovissimo action-puzzle per magazzinieri dotati di concentrazione e riflessi pronti!



 

 

Dal creatore di Tape it Up !, un nuovo action-puzzle è arrivato! Imballa le scatole il più presto possibile! Fino a che punto riuscirai a sistemare tutto questo incredibile disordine?

CARATTERISTICHE:

– Controlli swipe & tap semplicissimi
– Accattivante & stilizzata grafica pixel art
– 20+ Skins & 60+ Oggetti da collezionare
– Nessun collegamento a Internet necessario per giocare
– Facile da giocare, ma difficile da padroneggiare!

 

Box It Up! Inc.

Box It Up! Inc.

 

Magazzinieri nazionali e non… Preparatevi a una intensa sfida! Box It Up! Inc. per iPhone e Android saprà mettere a dura, durissima prova le vostre capacità!

Il vostro compito è semplicissimo: dovrete muovere delle scatole di vari colori poste su un nastro trasportatore affinché possano imboccare l’uscita dello stesso colore . Se siete dei giocatori di vecchia data potrei farvi un esempio… Avete presente il vecchio Klax? Beh, questo gioco ne riprende le meccaniche di base “rovesciandole” (si va infatti dal basso all’alto e non dall’alto al basso come nel titolo appena citato). 

Aggiungeteci poi una grande varietà di livelli – ognuno con regole diverse – e un costante aumento del livello di difficoltà… E avrete capito che per riuscire a finire questo gioco dovrete sudarne di camicie.

Oltre all’alto livello di sfida potrete godervela alla grande con decine di skin e oggetti da collezionare con il passare del tempo. 

Tecnicamente parlando, Box It Up! Inc. offre una bella e simpatica grafica in pixel art, un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi ridotti a semplici tap e swipe sullo schermo (alla fine dovrete solamente spostare delle scatole :) ) e, come ho scritto poco sopra, un livello di difficoltà che saprà mettervi a dura prova mano a mano che avanzate.

 

Se vi piacciono i puzzle impegnativi e ricchi di azione veloce, con questo simpatico gioco ne avrete da divertirvi per svariati giorni. Consigliato un bel giro di prova 👍

 

Box It Up! Inc. ANDROID
Box It Up! Inc. – GRATIS (acquisti in-app)

 

Box It Up! Inc. IOS
Box It Up! Inc. – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.