Botworld Adventure – un avventuroso open world da provare!

Botworld Adventure per iPhone e Android

Arriva su iPhone e Android “Botworld Adventure”, un nuovo e coloratissimo open world ricco di esplorazione… E di combattimenti!



 

 

“Combatti in un gioco di ruolo Open World epico ideato dai creatori di Rodeo Stampede!

ESPLORA UN MONDO

Botworld è un mondo enorme, bello e vario che puoi esplorare mentre raccogli rottami rari e scopri nuovi bot. Entra in nuovi ambienti, incontra una varietà di personaggi, raccogli tesori rari e svela i molti segreti nascosti di Botworld. Puoi esplorare liberamente foreste lussureggianti e aridi deserti ma assicurati di avere una forte squadra di bot perché non sai mai cosa ti aspetta dietro l’angolo.

COMBATTI

Supera in astuzia i tuoi nemici con un sistema unico di battaglia strategica. I tuoi bot salteranno, stordiranno con scariche elettriche e sfrecceranno per l’arena con un’IA avanzata mentre tu selezioni le abilità perfette per sconfiggere i tuoi nemici. Ogni bot ha abilità uniche e un potente ultimate, da combinare con le strabilianti abilità del giocatore per il massimo dell’effetto.

 

Botworld Adventure per iPhone e Android

Botworld Adventure per iPhone e Android

 

RACCOGLI E PERSONALIZZA

Potrai scoprire, costruire e raccogliere bot rari e potenti per creare la squadra definitiva. Esplora il mondo alla ricerca di ricette per nuovi bot e raccogli i rottami rari per costruire e migliorare i tuoi bot preferiti. Personalizza i loro poteri e abilità man mano che salgono di livello e diventano più forti.

SCEGLI IL TUO PERSONAGGIO

Gioca nei panni di una delle 4 specie animali: gatti, cani, bufali e lucertole. Scegli un look unico per aggiungere la tua personalità al personaggio.”

 

Botworld Adventure per iPhone e Android

Botworld Adventure per iPhone e Android

 

Dopo ben 5 anni di programmazione… Arriva finalmente su iPhone e Android il nuovo titolo del team Featherweight (quelli di Rodeo Stampede tanto per intenderci)!!

Botworld Adventure è un delizioso open world in cui dovrete gironzolare (scegliendo il protagonista tra  un gatto, un cane, un bufalo o una lucertola) per un isola suddivisa a sua volta in svariate locations. Gironzolando qua e là ben presto inizierete a tir su una piccola schiera di robottini da utilizzare nei (tanti) match che si presenteranno più o meno casualmente nel corso dell’avventura… E a seconda degli esiti potrete ricavare utili componenti extra per i vostri robot e per voi stessi. Occhio però… Questi interessanti gadget potrete trovarli anche in zone ben nascoste della mappa… Quindi dovrete perlustrare al meglio ogni singolo posto che visiterete ;)

Ogni robot si differenzia dagli altri per caratteristiche varie, e a seconda del match dovrete fare la scelta giusta al fine di rivaleggiare al meglio contro l’avversario (o gli avversari). Potrete comunque contare su dei poteri speciali che potrete scagliare contro il nemico (o per dare una mano ai vostri bot nel caso) e rovesciare al volo un eventuale esito funesto.

Il mix di avventura open unito agli scontri su arene funziona davvero bene, lasciando non solo una buona libertà di azione al giocatore, ma anche un elevato interesse per la continua ricerca di bot e materiali di potenziamento (assolutamente indispensabili per avventurarsi nelle fasi più avanzate del gioco).

Tecnicamente parlando, Botworld Adventure sfoggia una bella e colorata grafica in stile cartoon 3D, un accompagnamento sonoro ricco di tracce orecchiabili, comandi semplicissimi e tante ore di gioco garantito.

 

Un ottimo open world, ricco di zone da perlustrare e di combattimenti all’ultimo bullone. 

Consiglio un bel giro di prova… Potrebbe diventare il vostro videogioco “tascabile” preferito per i prossimi tempi ;)

 

Botworld Adventure ANDROID
Botworld Adventure – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Botworld Adventure IOS
Botworld Adventure – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.