Boris and the Dark Survival – una terrorizzante avventura vi aspetta!

Boris and the Dark Survival

In Boris and the Dark Survival per Android dovrete avventurarvi ancora una volta per i terrificanti Joey Drew Studios… E riuscire a sopravvivere al mostruoso Ink Demon!



 

 

Gioca nei panni di Boris il lupo, il compagno di cartoni animati di Bendy, e cerca in tutto lo studio di cartoni animati abbandonato le provviste di cui hai bisogno per andare avanti.

Non sei solo! Il mostruoso Ink Demon ti insegue ad ogni turno. Fai attenzione al suono del suo cuore pulsante mentre si insinua da dietro e ti cattura nel suo sguardo gocciolante. Nessun posto è sicuro… Ma i segreti da trovare sono moltissimi!

– Evita Ink Demon o diventerai la sua prossima vittima.
– Cerca i rifornimenti e rimani sempre in movimento.
– Osserva attentamente la tua stamina e sfrutta al meglio ogni singola possibilità ottenuta.
– Scopri segreti nascosti nell’ombra.
– Scopri di più sugli oscuri retroscena dei Joey Drew Studios.

Combatterai il male in agguato? Vincerai questo Dark Survival?

Boris conta su di te!

 

Boris and the Dark Survival

Boris and the Dark Survival

Boris and the Dark Survival

 

Dopo l’ottimo successo di “Bendy and the Ink Machine”, il team Joey Drew Studios è pronto ancora una volta a trascinarvi nei loro terrorizzanti studios in Boris and the Dark Survival!

Eh si, questa volta Bendy non c’è… Tocca al simpatico Boris il lupo riuscire a cavarsela e a sopravvivere dal terrificante Ink Demon (che farà di tutto pur di trascinarlo via con se). Cambia anche la visuale di gioco rispetto al gioco di Bendy… Questa volta potrete guidare il sosia di Pippo ( :) ) attraverso una comoda visuale dall’alto, che vi permetterà di gironzolare dove vorrete attraverso le stanze degli studios (generate casualmente ad ogni singola partita). Per sopravvivere dovrete innanzitutto tenervi in movimento, scovare in continuazione alimenti utili per rimanere in salute, trovare interessanti gadget nascosti e… Evitare come la peste il cattivone di turno citato poco sopra, altrimenti farete una gran brutta fine e dovrete ricominciare tutto da capo. Riuscirete a sopravvivere e a portare a casa la pellaccia? Difficile a dirlo, visto che il vostro nemico ha un olfatto sopraffino e tenderà ad inseguirvi molto, molto spesso. Se vi troverete indeboliti fisicamente o incastrati in qualche stanza sarà veramente dura riuscire a farcela.

La sfida è quindi molto alta, e il level design degli studios unito ai tanti colpi di scena rendono questo gioco di sopravvivenza un vero e proprio gioiellino di intensa e divertente giocabilità.

Tecnicamente parlando, Boris and the Dark Survival riprende lo stile grafico già visto nel precedente Bendy (con visuale diversa come ho già scritto), mantenendone le tonalità color seppia e gli ottimi effetti di luce. Il sonoro e ridotto all’osso per mantenere alta la tensione, i comandi sono ben inseriti su schermo (ma tendono ad essere un po’ legnosi in certe situazioni) e il livello di difficoltà… Beh, quello dipende dalle vostre capacità nel sopravvivere al tostissimo demone ;)

 

Un gioco ricco di tensione, forse un po’ ripetitivo nel tempo ma comunque molto godibile ed estremamente curato sotto il profilo tecnico. Se vi siete divertiti con Bendy… Direi che è il caso di fare un altro giretto negli studios con Boris ;)

 

Boris and the Dark Survival ANDROID
Boris and the Dark Survival – ANDROID 0,79 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.