Crea sito

Boomby – un puzzle game ricco di sfide esplosive!

Boomby

Boomby per Android è un nuovo e divertente puzzle game indie con un simpatico protagonista… E tanti livelli ricchi di sfida!

 

 

 

 

Immergiti in un’entusiasmante avventura che include più di 120 livelli in un’accogliente casa di periferia piena di segreti, e aiuta Boomby a tornare a casa facendo saltare tutto!

Boomby è un gioco divertente, piacevole e semplice da giocare… Ma non è così facile superare tutte le prove perfettamente. Il gioco offre livelli ben sviluppati per adulti e bambini! Esercita la tua mente e le tue abilità insieme a un simpatico alieno per far esplodere quante più bombe, mostrare quanti più fuochi d’artificio, lanciare quanti più razzi e persino far esplodere quanti più palloncini possibili. Goditi la piacevole atmosfera del gioco!

 

Boomby

 

ESPLORA LE LOCALITÀ!
Immergiti in 125 livelli completamente unici in 5 diverse location con enigmi, esplosioni e meccaniche uniche.

 

MECCANICHE UNICHE!
– Disegna una miccia e fai esplodere le bombe nella sala.
– Cerca di proteggere il fuoco dall’acqua incanalandolo nelle tubature del bagno.
– Gestisci la luce e domina i puzzle dell’ingegnoso plesso di cavi e interruttori nel seminterrato.
– Vesti i panni di un vero scienziato, mescolando fluidi luminosi in provette da laboratorio.
– Gioca con la gravità e i laser nel viaggio spaziale di Boomby.

 

PERSONALIZZAZIONE!
Personalizza Boomby, seleziona le bombe e il cavo di detonazione appropriati.

 

BOOMBY’S ADVENTURES!
Goditi grafica ed effetti sonori fantastici, scopri una storia bellissima e affascinante su un piccolo alieno carino che è venuto sul pianeta Terra solo per un capriccio.

 

Boomby

Boomby

 

 

Avete presente Cut the Rope e il suo simpatico protagonista Om Nom?

 

Bene, Boomby per Android vi farà subito venire in mente il titolo appena citato, ma occhio… Qui non dovrete tagliare o far svolazzare cordicelle varie per dare una gustosa caramella al protagonista… Ma dovrete superare una grande varietà di prove sparse in 5 differenti stanze di una casa da cui il piccolo protagonista sta cercando di scappare 🙂

Ben 125 livelli sempre più intricati e variegati a livello di sfida vi aspettano, e potete star tranquilli che ce ne vorrà di tempo prima che riuscite a completare il gioco. Tra micce da sistemare per far esplodere delle bombette sparse per la schermata, raggi laser da far rimbalzare a destra e manca, fluidi da mescolare e molto altro ancora la varietà di situazioni e puzzle non manca affatto, per non parlare delle immancabili tre “stelline” da conquistare alla fine di ogni livello.

Non mancano infine gli immancabili costumi ed extra vari da sbloccare col passare del tempo (e a seconda dei vostri risultati).

 

Tecnicamente parlando, Boomby ricorda (ancora una volta) il classico Cut the Rope, riprendendone lo stile grafico e non solo; il sonoro accompagna con una buona varietà di musichette di sottofondo, i comandi sono semplicissimi e il livello di difficoltà sale adeguatamente. 

 

Che altro aggiungere… Beh, se vi piacciono i puzzle game con un buon livello di sfida e avete completato la serie di Om Nom… Con questo nuovo puzzle indie potrete godervela alla grande per svariato tempo.

Consiglio un bel giro di prova 👍

 

 

 

Boomby ANDROID
Boomby – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.