Boom Mania – un Bomberman all’ennesima potenza per iOS e Android!

Boom Mania per iPhone e Android

Boom Mania per iPhone e Android riprende le meccaniche del classico Bomberman con l’aggiunta di tanti piacevoli extra!



 

 

 

Incontra Vic, il giovane goblin che ha bisogno del tuo aiuto per salvare i suoi amici dal malvagio signore dei draghi Xaraxas.

Boom Mania è un gioco di azione e avventura in cui dovrai combattere un ampia varietà di nemici per salvare il mondo dei goblin.

Esplora nove splendidi ambienti realizzati a mano e dimostra le tue abilità da bombardiere goblin!

Tutti i livelli sono generati proceduralmente, quindi ogni partita è un’esperienza unica.

 

Boom Mania per iPhone e Android

 

CONTROLLI SMOOTH

Boom Mania offre un’esperienza eccezionale grazie a un controllo davvero fluido e preciso progettato per questo tipo di gioco.

PAGA UNA VOLTA, GIOCA PER SEMPRE

Sblocca tutte le fantastiche funzionalità di Boom Mania semplicemente acquistando il gioco. Non è richiesto alcun pagamento aggiuntivo. Non troverai acquisti in-app, valute premium, annunci in-game o qualsiasi altra spazzatura free-to-play. Solo puro divertimento!

 

Boom Mania per iPhone e Android

 

VERA SFIDA

Completa la campagna: attraversa tutti i 45 livelli in nove ambienti diversi. Raccogli tutte le stelle d’oro, sfida potenti boss, salva i tuoi compagni goblin e combatti in arene con un’ampia varietà di avversari.

SCOPRI IL NUOVO EQUIPAGGIAMENTO

Sblocca nuovi equipaggiamenti e bombe pazze per aiutarti nella tua missione. Ottieni un’armatura migliore per più vita, aumenta la tua velocità con stivali unici e armeggia con strane bombe che hanno effetti speciali unici. Puoi persino cavalcare i lupi e molto altro!

 

Boom Mania per iPhone e Android

 

 

Bomberman è un classico senza tempo… Ma bisogna proprio dire che Boom Mania sa divertire altrettanto!

Il gioco (disponibile per iPhone e Android) riprende infatti le meccaniche di base del classico appena citato, aggiungendo qua e là qualche interessante extra ;)

 

Nei panni di un piccolo goblin dovrete superare la bellezza di nove ambientazioni diverse (suddivise a loro volta in quarantacinque livelli), ognuna con i suoi nemici e boss.

Se nei primi livelli dovrete semplicemente girovagare per la schermata cercando di far fuori il nemico a suon di bombe ben pizzate… Col passare del tempo le cose cambieranno alla grande!

Inizieranno a comparire potenziamenti qua e là (bombe di tipo diverso, armature e altro ancora) che vi permetteranno di proteggervi e di far danni sempre più elevati.

Occhio però! In certi casi dovrete sfruttare le bombe giuste per eliminare determinati pericoli o nemici.

Oltre alla classica esperienza arcade di Bomberman si aggiunge anche una “leggera” componente tattica, che aggiunge divertimento e aumenta il livello di sfida.

L’azione è sempre intensa (ah, dimenticavo… Dovrete anche riuscire a salvare i vostri compagni se vorrete portare a casa le classiche stelline), e la noia non si farà mai sentire, potete starne certi.

 

Tecnicamente parlando, Boom Mania offre una bella grafica in pixel art e un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile e varigato.

I comandi sono davvero semplici da utilizzare e il livello di difficoltà sale adeguatamente nel corso dell’avventura.

Per quanto riguarda la longevità… Beh, oltre alla classica modalità storia potrete darci dentro anche nelle arene contro dei (tosti) nemici gestiti dalla IA.

 

Per quel che costa direi che merita assolutamente di essere provato, soprattutto se vi piacciono i giochi in stile Bomberman e cloni vari ;)

 

Boom Mania ANDROID
Boom Mania – ANDROID 2,99 €

 

Boom Mania IOS
Boom Mania – IPHONE 2,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.