Bombastic Brothers – un nuovo avversario per Metal Slug?

Bombastic Brothers

Bombastic Brothers per iPhone manderà in bordo di giuggiole tutti gli appassionati del mitico Metal Slug!

 

 

 

“Benvenuto a bordo, ragazzo! Mi chiamo Jeff, sono il capitano di questa nave.

Abbiamo un grosso problema tra le mani: hai visto tutti quegli alieni che ci stanno invadendo?

Allora preparati e divertiamoci!”

Capitano Jeff

 

Se dei brutti insetti alieni invadono il tuo adorabile pianeta, l’unico modo per resistere è imbracciare le armi! Quando nient’altro funziona, chiama i Bombastic Brothers, una squadra semi-legale di soldati e agenti! Unisciti alla Rivoluzione Arcade, dove i tradizionali giochi a piattaforma incontrano il futuro. Scegli il tuo eroe, scegli un’arma, ottieni e potenzia la tua astronave e combatti boss epici!

 

Bombastic Brothers – Top Squad è ispirato ai classici successi a piattaforma tanto amati dagli appassionati di giochi hardcore, ma è totalmente accessibile anche ai giocatori nuovi a questo genere!

 

Bombastic Brothers

Bombastic Brothers

 

Cosa otterrai:

 

– Corri-e-spara: il ben noto gameplay incontra il divertimento moderno!

– Campagne impegnative con combattimenti contro boss impegnativi!

– Arena mondiale: raggiungi la Lega Suprema delle battaglie PvP!

– Un vasto arsenale con centinaia di armi ed equipaggiamenti! Potenzia tutto!

– Astronave madre: sblocca e migliora le nuove stanze!

– Eroi diversi con abilità e storie uniche!

 

 

 

 

Bombastic Brothers è un nuovo ed intenso run ‘n gun platformer da provare al volo sui vostri iPhone, sopratutto se avete amato (e giocato) alla follia con la mitica serie di Metal Slug 😉

Uno sparatutto che riprende a piene mani dal classico di casa SNK, aggiungendo qua e là qualche interessante features extra studiata appositamente per tenere alto l’interesse nel tempo.

 

La terra è (tanto per cambiare) stata invasa dai soliti alieni, e spetta al team Bombastic rimettere le cose apposto a suon di cannonate. Inizierete con il classico eroe di turno, e procedendo nei livelli potrete sbloccare molti altri personaggi (ognuno dotato di caratteristiche uniche) da utilizzare nella battaglia. Vi aspettano un buon numero di livelli da superare, tutti stracolmi di nemici di ogni genere e boss sempre più grossi e agguerriti da combattere con un altissima varietà di armi di ogni genere da raccogliere sul campo o acquistare grazie ai crediti accumulati.

E’ possibile inoltre gestire l’astronave del team, ampliandola nel tempo con nuove stanze utili per migliorare le capacità dei vostri soldati e potenziare gli armamenti conquistati.

L’azione è frenetica fin da subito, e i combattimenti sempre più intensi… Potete star certi che ce ne vorrà si tempo prima di riuscire a completare tutti i i livelli di questo sparatutto miei cari… Anche se avrete sottomano le armi più potenti dovrete sempre mettere a dura prova le vostra capacità al massimo per non fare una brutta fine sotto al fuoco nemico (e posso garantirvi che più avanti andrete e più la situazione si farà intensamente “caotica” 😉 ).

Ah! Oltre alla classica modalità campagna, potrete farvi valere nell’Arena Mondiale scontrandovi in intensi match PvP. 

 

Passando alla tecnica, Bombastic Brothers conquista al volo per l’ottima qualità grafica (con un ostile che ricorda fin da subito Metal Slug, ma molto più definito nei dettagli ed estremamente ricco di ottimi effetti speciali) e sonora; i comandi rispondono bene agli impulsi sullo schermo, la varietà non manca assolutamente e la longevità… E’ garantita dalle tantissime cose da sbloccare e dal livello di difficoltà che saprà mettervi a dura prova 😉

 

Uno sparatutto arcade così ci voleva proprio miei cari… Se ne vedono davvero pochi di così ben fatti su iPhone. Se amate il genere scaricatelo ad occhi chiusi, non ve ne pentirete affatto!

 

 

Bombastic Brothers IPHONE
Bombastic Brothers – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Bombastic Brothers – un nuovo avversario per Metal Slug? ultima modifica: 2019-04-23T15:59:54+01:00 da xantarmob
Precedente Le migliori app per testare i sensori di uno smartphone Android Successivo My Brother Rabbit - una splendida avventura per iPhone e Android

Lascia un commento