Boet Fighter per iPhone – Double Dragon non sei nessuno!

Boet Fighter

Direttamente dal Sud Africa arriva Boet Fighter, un nuovo, potentissimo ed esilarante picchiaduro a scorrimento indie per iPhone!!



 

 

È letteralmente il gioco più divertente che tu abbia mai visto nel tuo smartphone, boet.

È un platform 2D a scorrimento orizzontale in puro stile Double Dragon e Golden Axe, e con un pizzico di Street Fighter e una spolverata o due di creatina e alcuni miglioramenti apportati dalle sostanze chimiche importate dall’Europa orientale.

Un gioco perfetto per chi alza una panca da 150 kg. Per mano. Come riscaldamento.

Solo alle persone d @ * ses, con auto lente e fidanzate poco attraenti può non piacere.

 

Boet Fighter

Boet Fighter

Boet Fighter

 

Riscaldate bene le dita e tenete ben saldo il vostro iPhone! E’ arrivato Boet Fighter, un picchiaduro dopato di brutto, divertente da giocare e ricco di ironia!

Creato dal team Sud Africano new_reality, il gioco è un picchiaduro a scorrimento che riprende meccaniche e stili di gioco dei classici Double Dragon e compagnia bella, mescolandoli a uno stile grafico originale e a un gran numero di sberle e ceffoni da mollare senza pietà :)

Nei panni di uno dei due protagonisti dovrete letteralmente ripulire una lunga serie di ambientazioni cittadine dai soliti ceffi di turno, fino allo scontro finale contro il mega boss di turno che ha rapito la vostra fidanzatina. Preparatevi quindi a malmenare di brutto tipi più o meno grossi in discoteca, per le via della città, in una palestra, nelle fogne e così via fino allo scontro finale. 

Oltre ai classici pugni potrete contare su un buon numero di mosse extra (attivabili con uno dei tanti tasti su schermo) e sulle classiche e immancabili combo.

Tecnicamente parlando, Boet Fighter offre una deliziosa grafica in stile cartoon (ben animata e molto fluida), un sonoro ricco di effetti e parlato vario (in slang Sud Africano, difficile da comprendere purtroppo in certi casi), comandi che richiedono un attimino di allenamento e una longevità più che buona visto il livello di difficoltà medio / alto e il buon numero di livelli da superare.

 

Se amate i picchiaduro a scorrimento e volete godervi una lunga scazzottata ricca di ironia con questo gioco ne avrete da divertirvi per un bel po’ miei cari, poco ma sicuro ;)

 

Boet Fighter IPHONE
Boet Fighter – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.