Blue Swirl – un appassionante endless runner marino!

Blue Swirl

Blue Swirl per iPhone e Android propone le classiche meccaniche di un endless runner… In un ambientazione marina a dir poco affascinante!



 

 

Blue Swirl è endless runner diverso dal solito, e saprà mettere alla prova la tua capacità di reagire rapidamente a molti ostacoli oceanici. Più andrai in profondità, più diventerà difficile.

Dovrai evitare squali, molti tipi di coralli, rocce posizionate casualmente e persino stelle marine gigantesche. Molti elementi ti sorprenderanno in questo mondo sottomarino generato proceduralmente!

 

Blue Swirl

 

Caratteristiche principali:

– Grafica straordinaria e fluida per un’esperienza rinfrescante

– Ripetibilità infinita grazie alle centinaia di ostacoli diversi e sessioni generate casualmente di volta in volta

– Può essere sia un’esperienza rilassante che una sfida intensa a seconda di dove saprai arrivare

– Molti achievements e sfide da completare!

– Competi con i tuoi amici e globalmente con le classifiche

– Raccogli molte skin che possono apparire casualmente durante il gioco

 

Blue Swirl

Blue Swirl

 

Che ne dite di un bel endless runner? Uno diverso dal solito… Ma con le classiche meccaniche del genere? Un gioco ambientato in fondo al mar… Stracolmo di pericoli di ogni genere e ricco, ricchissimo di sfida?

Beh, se la risposta è sì allora vi consiglio caldamente di provare Blue Swirl sul vostro smartphone Android o iPhone :)

Un endless in cui dovrete guidare un pesce attraverso uno splendido percorso marino in continua evoluzione… E sempre più ricco di pericolosi ostacoli da schivare con estrema attenzione per non fare una brutta fine.

Se le meccaniche di gioco sono assolutamente classiche per il genere, lo stesso non si può dire della varietà di ambientazioni. Sono una più bella dell’altra, cambiano in continuazione grazie alla generazione casuale e (potete starne certi) spesso vi distoglieranno dalla missione.

Ci vorrà quindi molta, moltissima concentrazione per riuscire a tirare avanti, e se ce la farete potrete non solo scalare le classifiche e completare eventuali sfide proposte… Ma anche collezionare svariate skin con cui giocare.

La grafica 3D è curata ed estremamente particolareggiata; il comparto sonoro accompagna adeguatamente con un buon numero di sottofondi rilassanti che sapranno aiutarvi non poco a mantenere la calma e i comandi… Beh… Sono bene o male gli stessi visti nei titoli concorrenti.

 

Che altro aggiungere… Nulla direi :)

Se vi piacicono gli endless runner e state cercando qualcosa di diverso dal solito (almeno per quanto riguarda la “location”) con questo divertente e impegnativo gioco ne avrete da divertirvi per un bel po’ di tempo. 

Consiglio un bel giro sott’acqua… Ne vale la pena ;)

 

Blue Swirl ANDROID
Blue Swirl – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Blue Swirl IOS
Blue Swirl – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.