Blossom – l’app per identificare e curare le piante

Blossom

Con l’app Blossom potrete identificare al volo piante, fiori, piante grasse e alberi e ricevere utili consigli per prendervene cura.



 

Blossom

 

Scoprite l’applicazione Blossom, la vostra guida affidabile per la cura delle piante e un identificatore tascabile delle piante!

Identificate le piante, i fiori, le piante grasse, gli alberi tramite foto e ricevete consigli utili per la loro cura. Impostate promemoria puntuali per ricordare di innaffiare i vostri vegetali al momento opportuno e senza eccessi. Scoprite il modo migliore per fertilizzare e rinvasare le vostre piante e i vostri fiori. Scattate una foto di un albero nel vostro parco preferito e scoprite maggiori informazioni su di esso. Iniziate a coltivare il vostro giardino fiorito privato!

L’identificazione e la cura delle piante possono essere davvero divertenti! Con l’app Blossom potete imparare tutto ciò che vi serve per garantire ai vostri amici verdi una vita lunga e felice.

 

Blossom

 

Funzionalità

RICONOSCIMENTO ACCURATO DELLA PIANTA
Identificate immediatamente tramite immagini oltre 10.000 piante, fiori, piante grasse e alberi. Basta fotografare una pianta o usare una foto presente sul telefono e la nostra app la identificherà in un attimo!

INFORMAZIONI UTILI E CONSIGLI INTELLIGENTI
Avete bisogno di sapere quando la vostra pianta fiorirà o quali alberi possono crescere nel vostro giardino? Identificate le piante con una foto o cercate il nome della pianta nel nostro database per ottenere informazioni dettagliate sulle caratteristiche di ognuna di esse e le istruzioni per prendersene cura.

PROMEMORIA PER LA CURA DELLE PIANTE
Ricevete notifiche quando è il momento di annaffiare, fertilizzare, nebulizzare, pulire e rinvasare. Create un promemoria personalizzato nel caso in cui la vostra pianta abbia bisogno di qualcosa di speciale.

COLLEZIONE PERSONALE DI PIANTE
Aggiungete tutte le vostre specie vegetali a Il “Mio giardino” per tenere traccia della crescita e dello sviluppo di piante, fiori, piante grasse e alberi.

Trasformate l’app Blossom in una casa per le vostre piante. Che siate un esperto giardiniere o vi prendiate cura per la prima volta di una pianta domestica cercano di individuarne le esigenze, godetevi la cura del vostro giardino, rendete la vostra vita più verde.

 

Blossom

 

Funzionalità Premium:

Identificazione illimitata, identificate tutte le piante che desiderate;
Promemoria illimitati, impostate un promemoria per ogni singolo fiore.

I nostri piani di abbonamento standard sono:

– Abbonamento 1 mese
– Abbonamento 1 anno

* Un abbonamento di prova gratuito verrà convertito automaticamente in abbonamento a pagamento, a meno che l’abbonamento venga annullato prima del termine del periodo di prova gratuito.
* Puoi cancellare un periodo di prova gratuito o un abbonamento in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo account su Google Play Store e continuare ad usufruire dei contenuti premium fino alla fine del periodo di prova o dell’abbonamento a pagamento.

 

Blossom

 

Blossom per iPhone e Android a differenza di molte altre applicazioni per il riconoscimento delle piante vi aiuta anche a gestirle e a prendervene cura!

Con questa comoda applicazione potrete infatti scattare una foto e riconoscerne subito il nome e le caratteristiche (sono presenti ben 10.000 piante, fiori, piante grasse e alberi nel database) con relativi consigli utili per la cura e promemoria per annaffiarle. Un vero e proprio factotum quindi, che vi darà una mano per gestire sia le vostre piante da appartamento che quelle del giardino. 

Grazie alla bella (e ordinata) interfaccia grafica potrete comodamente gestire il tutto con pochi e semplici tap sullo schermo. Avrete sempre tutto sottomano, con in più la possibilità di monitorare costantemente la crescita e lo sviluppo delle vostre piante grazie alla funzione “Mio giardino”.

 

Consiglio un bel giro di prova… Ma occhio! L’applicazione offre un periodo di prova gratuito seguito dall’attivazione di un abbonamento mensile o annuale (che vi permetterà di attivare svariate funzioni extra). Prestate attenzione quindi allo scadere del tempo ;)

 

Blossom ANDROID
Blossom – ANDROID GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

Blossom IOS
Blossom – IPHONE GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.