Bloons Pop! – un classico “sparabolle”… Al contrario!

Bloons Pop! per iPhone e Android

Stanchi dei soliti giochi sparabolle? Beh, con Bloons Pop! per iPhone e Android giocherete da un punto di vista diverso dal solito!



 

 

Quei bloon avranno anche un aspetto allegro e simpatico, ma hanno messo sottosopra la Città delle scimmie e ora sta a te scoppiarli tutti per rimettere a posto le cose!

Punta le tue amiche scimmie nella direzione giusta e guardale lanciarsi in mezzo alle combinazioni di bloon per farne scoppiare il più possibile grazie alle loro abilità. Fondi più colpi per creare Mega scimmie e sbloccare colpi bonus delle scimmie eroe che ti aiuteranno a vincere!

Ogni vittoria ti aiuta a ricostruire i diversi scenari del bellissimo villaggio messo a soqquadro dai bloon. Posiziona edifici, personaggi, animaletti, decorazioni e tanti altri oggetti animati interattivi per creare la tua personalissima Città delle scimmie.

 

Bloons Pop! per iPhone e Android

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

– 10 adorabili scimmie animate pronte a lanciarsi in mezzo ai bloon
– Migliaia di coloratissimi e stimolanti livelli, con un mix sempre nuovo di bloon, ostacoli e formazioni in movimento
– 8 scenari unici di Città delle scimmie da riportare al loro antico splendore e da decorare con 120 magnifici oggetti animati
– Fondi le scimmie tra di loro per creare delle potenti Mega scimmie, capaci di far esplodere sezioni enormi degli enigmi senza bisogno di aiuto
– Sali di punteggio e vinci potenti scimmie eroe bonus
– Guadagna e accumula potenziamenti capaci di eliminare tutti gli elementi nemici sullo schermo, per aiutarti a superare i livelli più duri
– Condividi le tue vittorie insieme ad altri giocatori per completare gli Obiettivi di squadra e ottenere ricompense speciali

Aguzza la mente e la punta delle tue freccette, e avanza verso la vittoria a suon di scoppi nell’incredibile mondo animato di Bloons Pop!

 

Bloons Pop! per iPhone e Android

Bloons Pop! per iPhone e Android

 

Amate la famosa serie Bloons? Gli sparabolle sono il vostro genere preferito?

Beh, con Bloons Pop! per iPhone e Android potrete godervela alla grande, poco ma sicuro!

Rispetto ai classici sparabolle in questo caso la schermata di gioco è “rovesciata”, quindi dovrete sparare dall’alto verso il basso e far esplodere quanti più palloncini possibili con ogni singolo colpo disponibile. Un altra interessante novità sta nel fatto che non sparerete le solite freccette o bolle, ma bensì delle scimmiette!

Ogni personaggio dispone infatti di un attacco unico, e potrete addirittura unire più personaggi per effettuare un colpo devastante (occhio però, le scimmie sono contate). Se riuscirete ad eliminare tutti i palloncini riceverete un ottimo punteggio e qualche interessante bonus che vi permetterà non solo di sbloccare nuovi “eroi pelosi”, ma anche di acquistare edifici e abbellimenti vari che vi permetteranno di costruire la vostra personalissima città delle scimmie.

Tecnicamente parlando, Bloons Pop! offre un buon comparto grafico (nulla di sconvolgente eh :) ), un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile e comandi davvero semplici da utilizzare. La longevità è garantita dalla grande quantità di livelli da completare, dall’ottimo livello di sfida proposto e dai tanti, tantissimi extra da sbloccare mano a mano che proseguirete.

 

Uno sparabolle ben fatto, molto longevo e – soprattutto – divertente da giocare.

Consiglio un bel giro di prova, ne vale proprio la pena!

 

Bloons Pop! ANDROID
Bloons Pop! – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Bloons Pop! IOS
Bloons Pop! – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.