Bloons Adventure Time TD – il Tower Defense dell’anno?

Bloons Adventure Time TD

Preparatevi a giocare con i personaggi di Adventure Time e con quelli di Bloons in “Bloons Adventure Time TD”, uno splendido Tower Defense da provare su iPhone o Android!!



 

 

I Bloon hanno invaso la Terra di Ooo. Ora tocca a Finn, Jake e alle scimmie fermarli! Bloons Adventure Time TD è un incredibile miscuglio di generi tra le pluripremiate serie animate Adventure Time e il gioco tower defense numero 1, Bloons TD!

SCHIERA IL TUO EROE!

Liberati dei Bloon nei panni del tuo personaggio preferito, Finn, Jake, Principessa Gommarosa, Marceline e molti altri!
Recluta eroi scimmia nuovi di zecca, quali Cassie capitano, Charlie C4 e Sai l’Ombra!

UNA NUOVA AVVENTURA!

Fatti strada nelle 15 avventure e nelle 50 mappe disponibili!
Storia originale doppiata dal cast della serie animata!

FAI SÌ CHE I BLOON FACCIANO BOOM!

Equipaggia i tuoi eroi con più di 200 armi e oggetti dalla storia Adventure Time e Bloons TD!
Erigi le tue difese con oltre 50 alleati, tra cui i preferiti dai fan: BMO, il COBRA e la Principessa dello Spazio Bitorzolo!
Libera oltre 30 incredibili poteri “distruggi Bloon”!

 

Bloons Adventure Time TD

Bloons Adventure Time TD

Bloons Adventure Time TD

 

Appassionati di Tower Defense preparatevi… E’ finalmente arrivato l’attesissimo Bloons Adventure Time TD sui vostri iPhone e Android!

Un TD ricco di personaggi da sbloccare (sono presenti sia quelli dell’omonima serie e quelli di Adventure Time) e da potenziare sempre più mano a mano che completerete i tantissimi livelli di gioco (15 avventure suddivise in 50 mappe per la precisione).

Se nei primi livelli potrete gestire un solo personaggio contro le file degli ormai classici palloncini da abbattere, ben presto potrete sbloccarne molti altri, ognuno con le proprie capacità e i propri attacchi unici.

Spetterà a voi scegliere i migliori team da schierare a seconda dei livelli, al fine di abbattere tutti i palloncini (che logicamente aumenteranno di numero e varietà mano a mano che proseguirete).

Oltre alla cinquantina di personaggi da sbloccare, potrete contare su ben 200 armi differenti da conquistare e 30 poteri a dir poco distruttivi… Ce n’è da godersela alla grande per giorni e giorni cari lettori, poco ma sicuro ;)

Tecnicamente parlando, Bloons Adventure Time TD conquista al volo grazie alla bella grafica 3D in cartoon ripresa pari pari dalle corrispettive serie, con l’aggiunta di un ottimo comparto sonoro ricco di effetti e musichette varie.

I comandi sono semplificati al massimo, la difficoltà sale adeguatamente e la longevità è garantita dai tantissimi extra da sbloccare e dall’ottimo numero di livelli da superare.

 

Un signor Tower Defense, capace di divertire per moltissimo tempo grazie alle sue ottime qualità ludiche e tecniche. Assolutamente imperdibile per gli appassionati del genere e non solo!

 

Bloons Adventure Time TD ANDROID
Bloons Adventure Time TD – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Bloons Adventure Time TD IPHONE
Bloons Adventure Time TD – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.