Bloodstroke – la sanguinaria Lotus arriva anche su Android

Bloodstroke

Il sanguinario Bloodstroke arriva finalmente anche per Android!

Nei panni della freddissima Lotus riuscirete a scortare indenne il dr. Koorse fino alla fine del gioco?

 

 

Il mitico John Woo porta tutto il suo stile in Bloodstroke, sanguinario e ultra violento titolo disponibile finalmente anche per Android.

Nei panni di Mai Lee  (nome in codice di Lotus) dovrete affrontare una lunga serie di violenti livelli ambientati tra Hong Kong e Pechino con un unico scopo: portare il salvo il dr. Koorse. Il titolo offre un’altissimo tasso di azione, e vi da la possibilità di utilizzare un notevole arsenale contro le svariate gang che incontrerete nel vostro cammino.

Come sempre non manca la possibilità di acquisire armi sempre più potenti fino a diventare una vera e propria macchina da guerra… E non dimentichiamoci della possibilità di affettare allegramente i nemici a colpi di katana nel caso… Tanto per spargere qualche litro di sangue in più in rapidità e sopratutto in silenzio 😉

 

Bloodstroke
Lo stile grafico (disegnato a mano) monocromatico fa risaltare alla grande il sangue lasciato in giro dalle vostre vittime…
action game android
In certi momenti dovrete vedervela con dei veri e propri piccoli eserciti… Sterminateli tutti prima che torcano un capello al dr. Koorse!

 

John Woo porta litri e litri di sangue su Android, assieme a uno stile grafico di prim’ordine e a un’altissima giocabilità.

Consiglio ai fan degli action game “sanguinolenti” (e non solo) di farci un giro il prima possibile, visto il prezzo relativamente contenuto. 

Qui sotto trovate il link al download per la versione Android e… Per iOS:

 

Bloodstroke
Bloodstroke – ANDROID 0,89 €
Bloodstroke
Bloodstroke – IOS 0,89 €
Bloodstroke – la sanguinaria Lotus arriva anche su Android ultima modifica: 2014-07-30T11:30:03+00:00 da xantarmob
Precedente Drift Zone - solo per veri amanti del drift con un Android in tasca! Successivo NOKIA LUMIA 930 - TEST GAMES (4 VIDEO!!!!)