Blon – un carinissimo platform in salsa retrò!

Blon per iPhone e Android

Blon per Android e iPhone è un bel platform in pixel art… Che saprà mettere a dura prova la vostra concentrazione e i vostri riflessi ;)



 

 

Blon ti porta attraverso un gioco di piattaforma di tipo scroller laterale impegnativo e pixelizzato. Viaggia attraverso molti mondi con un solo obiettivo: sconfiggere il tuo fratello pazzo! Per batterlo e salvare la tua famiglia, sarai in grado di sbloccare diversi personaggi giocabili, migliorare le tue abilità e sperimentarne nuove nel tuo albero delle abilità per diventare ancora più forte.

Giochi nei panni di Blon, un intrepido, beh… Blob, il cui fratello maggiore geloso ha appena rubato i tesori di famiglia. Alla sua ricerca, raccogli le foglie perse da tuo fratello e ricostruisci il castello di famiglia per migliorare le tue abilità. Pensi essere capace di assemblare i tesori di famiglia e sabotare i piani di tuo fratello?

 

Blon per iPhone e Android

Blon per iPhone e Android

 

Caratteristiche principali:

– Vari livelli: dall’Inferno allo Spazio, traccia le orme di tuo fratello attraverso 7 biomi con effetti ambientali imprevedibili
– Boss unici: ogni bioma è custodito dai tenenti di tuo fratello, che cercheranno di ostacolare il tuo progresso
– Difficoltà adattabile: Se si desidera affrontare gli ambienti più ostili, o semplicemente rilassarsi durante una pausa, è possibile scegliere la giusta difficoltà
– Più personaggi giocabili: durante la sua missione, altri membri della famiglia di Blob si uniranno a lui. Ogni membro ha i propri punti di forza e di debolezza, quindi sta a te giocare secondo le tue preferenze.
– Talenti a bizzeffe: Come se non bastasse, puoi anche migliorare le tue abilità durante la tua avventura. Decine di talenti ti permetteranno di essere più forte, più resistente, più ricco, più magico…
– Tesori nascosti: completa le sfide presentate da ogni bioma per guadagnare armi e armature

Un scroller laterale molto rilassante, che tuttavia darà alcune sfide ai giocatori più inesorabili!

 

Blon per iPhone e Android

Blon per iPhone e Android

 

Blon per Android e iPhone è un nuovo ed interessante platfomr “scroller” (a scorrimento continuo) con protagonista un piccolo blob che dovrà superare un infinità di insidie!

Un platform game in salsa retrò con meccaniche runner suddiviso in ben 7 mondi diversi da completare, ognuno con un vero e proprio esercito di mostri, boss e ostacoli di ogni genere da affrontare a suon di salti e di colpi ben assestati. Se i primissimi livelli fungono da semplice tutorial per farvi apprendere i semplici comandi, ben presto inizierete a sudare più di qualche camicia nel schivare e attaccare al volo. L’azione aumenta sempre più mano a mano che proseguirete nell’avventura, così come gli scontri con i boss si faranno sempre più tosti (ed esaltanti). Non mancano inoltre i classici frutti da cogliere al volo (indispensabili per sbloccare potenziamenti di ogni genere e nuovi personaggi), luoghi segreti e tanti potenziamenti temporanei che vi permetteranno di far danni su danni :)

Tecnicamente parlando, Blon delizia alla grande gli appassionati di giochi retrò con la sua bella e curata grafica in pixel art; il sonoro accompagna adeguatamente con un buon numero di musichette orecchiabili, i comandi sono ridotti all’osso (per fortuna) e la longevità è garantita dal livello di difficoltà medio / alto e dal buon numero di location diverse da completare.

 

Un gran bel gioco a scorrimento, che saprà mettere a dura prova riflessi e concentrazione nonché di divertire alla grande con la sua gran varietà di situazioni e di scontri all’ultimo sangue.

Da provare al volo! 

 

Blon ANDROID
Blon – GRATIS (acquisto in-app per sbloccare il gioco completo)

 

Blon - IOS
Blon – GRATIS (acquisto in-app per sbloccare il gioco completo)
(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.