Bladelords – Tekken ha un degno rivale su iOS e Android

Bladelords

Amate i picchiaduro alla Street Fighter o alla Tekken?

Prendete subito il vostro dispositivo iOS o Android e scaricate al volo il tostissimo Bladelords !!

 

Dato che il trailer ufficiale mostra tutto tranne che il gioco in sè ( 🙂 ) ho preferito inserire un video in game curato da Maximumandroid

 

Svela il combattente che è in te in questo gioco di combattimento in 3D! Gioca con 16 combattenti e aggiorna il loro equipaggiamento e le loro abilità. Sfida giocatori reali di tutto il mondo. Sconfiggi centinaia di nemici. Dimostra a tutti che non c’è lama che tenga al mondo per te!

In un antico impero tra gli universi del medioevo occidentale e il Giappone si sta diffondendo di nuovo un’oscura potenza che vuole conquistare il mondo. Il destino dell’impero è nelle tue mani. Inizia il tuo viaggio nelle 4 terre dell’impero, raduna i combattenti più potenti e allenali per sbloccare combattimenti incredibili e poteri magici.

Afferra la tua spada e diventa ORA l’ultimo Blade Lord!

Con Bladelords – un combattimento rivoluzionario vivrai un gioco di combattimento completamente nuovo! Combatti con un team di combattenti originali o scegli tra 10 eroi nuovissimi: Dark Knight, Saya, Cassia, Heishiro, Gargoyle, Eirin, Amane e altri ancora! Con loro combatterai in ambienti asiatici e medievali di tecnologia Unreal Engine 3!

 

Bladelords

Bladelords

 

Scopri le funzioni più importanti di Bladelords – un combattimento rivoluzionario:

– giochi gratuitamente
– nuova modalita multiplayer
– giochi con 16 combattenti e ne ottieni molti altri con i regolari aggiornamenti
– combo speciali e attacchi per ogni combattente
– splendide immagini e ambienti grazie a Unreal Engine 3
– diverse modalità di gioco per scoprire Bladelords: il Portale del caos giornaliero, l’Arena, la Torre dell’infinito, combattimenti a tempo e numerose missioni
– i combattenti raggiungono il massimo della loro potenza aggiornandoli
– ritrova le sensazioni dell’arcade
– controlli intuitivi

 

Bladelords

Bladelords

 

C’è un pò di Tekken… Un pò Di Soul Calibur… Un pò di tutto in somma 🙂

Bladelords – the fighting game offre una comparto grafico di ottima qualità, un sonoro evocativo, una buona varietà di combattenti e dei comandi tutto sommato “decenti” (ricordatevi che stiamo parlando di picchiaduro touch, da sempre difficilmente gestibili anche da un bravo giocatore a causa della grande varietà di mosse e colpi eseguibili). Con un bel pò di pratica riuscirete e gestire il vostro combattente, riuscendo a fargli compiere qualche bella combo devastante. Occhio però… L’IA dei nemici lavora piuttosto bene, ed è sempre pronta a sfruttare le vostre debolezze e i vostri punti scoperti. Un plus da non poco è la modalità multiplayer, che vi permette di scontrarvi con i giocatori di tutto il mondo!

Un picchiaduro gratuito (non mancano i classici acquisti in-app – costosetti oltretutto), divertente ed estremamente longevo grazie al multiplayer online. Imperdibile per gli appassionati del genere 😉

Qui sotto trovate i link diretti per scaricare il gioco su iOS e Android:

 

Bladelords - the fighting game
Bladelords – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)
Bladelords - the fighting game
Bladelords – IOS GRATIS (acquisti in-app)

Bladelords – Tekken ha un degno rivale su iOS e Android ultima modifica: 2015-04-06T08:49:08+00:00 da xantarmob
Precedente InstantShare per Android - condividi i file su DropBox via WhatsApp e non solo! Successivo Random Heroes 3 - il super "platform action retrò" arriva anche su Android!