Blackmoor 2 per iPhone – uno dei migliori platform dell’anno!

Blackmoor 2

Dopo il grande successo del primo capitolo è tempo di mollare mazzate a destra e manca ancora una volta in “Blackmoor 2” per iPhone!!



 

 

Anni fa, un cavaliere trasandato intraprese una missione per distruggere un artefatto maledetto per salvare il mondo.

Non è mai tornato…

Una banda di nuovi e vecchi avventurieri intraprende una nuova missione per trovare il loro amico perduto.

BLACKMOOR 2 è un platform arcade fantasy ricco di combattimenti unico nel suo genere, capace di mischiare alla perfezione meccaniche e stili di gioco classici e moderni!

 

Blackmoor 2

Blackmoor 2

 

– Modalità STORIA con colpi di scena, sette eroi, nemici e boss pieni di carattere.

– COSTRUISCI livelli con il nostro generatore di dungeon. Genera le tue sfide e condividile con facilità. È una sandbox per la creatività!

– MULTIGIOCATORE in tempo reale: gioca insieme con un massimo di 4 giocatori online.

– Supporta controller MFi, salvataggio iCloud e tutte le risoluzioni di iPhone e iPad.

– È necessaria una connessione Internet per la modalità Multiplayer e Dungeon.

 

Blackmoor 2

Blackmoor 2

 

Dopo l’ottimo successo del primo capitolo, blackmoor 2 è finalmente disponibile per iPhone!

Il team Four Fats ha ben pensato di mantenere le meccaniche del gioco originale (ovvero quelle di un classico platform a scorrimento basato su combattimenti sempre più agguerriti) aggiungendo però una serie di interessanti caratteristiche che aumentano non solo la giocabilità e il divertimento generale, ma anche la longevità ai massimi livelli!

Vi aspetta infatti una modalità storia ricca di livelli da completare, eroi da sbloccare e tonnellate di nemici e boss assortiti da malmenare; una modalità multiplayer online da giocare con altri 3 giocatori in contemporanea e, dulcis in fundo, un editor completo per creare da zero interi livelli di gioco da scambiare e giocare con la community :)

Un mix di possibilità unite a una giocabilità frenetica e ricca, ricchissima di combattimenti che (potete starne certi) vi terrà incollati allo schermo del vostro iPhone per molto tempo cari lettori. 

Passando al lato tecnico, Blackmoor 2 stupisce alla grande per qualità grafica e sonora. Vi sembrerà di giocare con un cartone animato “2.5D” vero e proprio, arricchito da un notevole quantitativo di musichette varie ed effetti sonori ironici come non mai. I comandi sono ben inseriti su schermo (è comunque possibile giocare con un pad compatibile) e il livello di difficoltà sale progressivamente fino a toccare vette davvero notevoli nelle fasi finali nella modalità storia.

 

Per il resto che altro aggiungere… Beh, nulla direi :)

Un platform a scorrimento vario, ricchissimo di giocabilità e pressochè infinito grazie alla possibilità di creare i vostri personalissimi livelli.

Fatelo vostro ad occhi chiusi, anche se non vi piace il genere!

 

Blackmoor 2 IPHONE
Blackmoor 2 – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.