Black Paradox – splendido roguelike arcade da provare su iPhone!

Black Paradox

Black Paradox per iPhone mescola alla perfezione uno sparatutto a scorrimento, interessanti meccaniche roguelike e un comparto tecnico da urlo!

 

 

 

Vesti i panni di Black Paradox, un cacciatore di taglie in grado di viaggiare nel tempo manipolando l’energia dei buchi neri.

 

Aiutalo a sconfiggere gli Hellraisers, la più crudele organizzazione criminale spaziale e i suoi 7 leader. Usa le molteplici armi, potenziamenti e droni per riuscire nella tua impresa!

 

Black Paradox

Black Paradox

 

Key Features:

 

• 15+ armi letali!
• 30+ armi potentissime!
• 15+ powerup!
• 10+ piccoli e letali droni che ti aiuteranno dando un sacco di pugni!
• Una mossa finale in grado di piegare lo spazio: il “Black Paradox”, così potente da dare il nome al protagonista del gioco
• 50+ nemici diversi, tutti con comportamenti unici!
• 7 boss letali con attacchi unici
• Un sistema di crescita per dare nuovi poteri al giocatore e potenziare al contempo le sue statistiche base
• Fantastica pixel art
• Splendida colonna sonora Synth-Wave

 

Black Paradox

 

 

Appassionati di shoot ‘em up di grosso calibro?

Se la risposta è si ed avete un iPhone in tasca… L’acquisto di Black Paradox è a dir poco obbligatorio!

 

Uno sparatutto a scorrimento classico, unito però ad interessanti e deliziose meccaniche roguelike che sapranno tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per giorni e giorni. Preparatevi ad impersonare un tostissimo cacciatore di taglie, pronto a far fuori intere legioni di malviventi spaziali (e relativi boss) a bordo della vostra “astronave” (sarebbe meglio definirla DeLorean DMC-12 parzialmente rivista 🙂 ). Mano a mano che procederete nel gioco potrete non solo recuperare tante armi da utilizzare a rotazione, ma anche tanti chip e soldini utili per potenziare sempre più il vostro mezzo spaziale, al fine di renderlo sempre più cattivo e devastante. Occhio però… Posso garantirvi che non sarà affatto una passeggiata spaziale, anzi! 

I nemici infatti aumenteranno sempre più di numero e attaccheranno con quantità industriali di piombo, laser, missili a ricerca e molto, molto altro ancora, tanto da riempire letteralmente lo schermo in alcuni momenti. Solo se saprete sfruttare al meglio le vostre capacità e ci saprete fare coi riflessi potrete fare piazza pulita… Altrimenti dovrete provare e riprovare e riprovare fino alla sfinimento. Ma tranquilli, la varietà e le situazioni sono così variegate da non scoraggiare affatto, anzi!

Oltre ad una giocabilità frenetica e all’immensa quantità di potenziamenti ed armi da recuperare e scatenare, il gioco stupisce (e alla grande) per qualità tecnica. Grafica retrò a 16BIT a dir poco splendida, affiancata da una colonna sonora Synth-Wave capace di farvi ballare mentre giocate 🙂

 

Un vero e proprio gioiellino di tecnica e giocabilità, capace di creare dipendenza fin dai primissimi minuti di gioco.

Se amate il genere fatelo vostro ad occhi chiusi 😉 😉 😉

 

 

Black Paradox IPHONE
Black Paradox – IOS 4,49 €

 

Precedente Gogosound - l'innovativa app di carpooling per concerti! Successivo HEVAI per iPhone e Android - l'app per prenotare un infermiere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.