BIT QUAKE per iPhone – un arena shooter ultra retrò!!

BIT QUAKE

Avete amato Downwell fino alla pazzia?

Allora tuffatevi al volo nelle pazzesche ed elettrizzanti arene di BIT QUAKE per iPhone!

 

 

 

Cosa offre BIT QUAKE?
– Livelli casuali selezionati da un pool!
– Varie armi e aggiornamenti da sbloccare!
– Una colonna sonora interattiva che diventa più folle man mano che aumenta il moltiplicatore di bonus!
– Lotte contro i boss!
– Schema di controllo in stile oldschool, ma perfettamente touchscreen friendly e semplicissimo da comandare!
– Modalità sopravvivenza!
– Diverse tavolozze di colori che cambiano completamente l’aspetto del gioco!
– Progettato per l’orientamento verticale per fornire il “tocco” caldo di una console portatile retro!

Come si gioca:
corri, salta, spara, cambia arma, spara di nuovo, salta, corri, salta, spara, corri, salta, spara, scegli un potenziamento, corri, spara, salta, cambia arma, salta, spara, spara, spara …

LA COSA PIÙ IMPORTANTE: ogni robot che distruggi raddoppia il tuo moltiplicatore di bonus. Distruggine un altro entro 2 secondi per raddoppiare ulteriormente il bonus. Raccogliendo nuove armi e oggetti aumenta anche il tuo moltiplicatore. Fino a 128 volte!

 

BIT QUAKE

BIT QUAKE

BIT QUAKE

 

 

Avete amato alla follia lo stile tecnico e la giocabilità di Downwell e volete riassaporarne le intense sensazioni all’interno di un’arena affollata?

Se la risposta è si… BIT QUAKE è la risposta 🙂

 

Uno sparatutto arcade indie con un piccolo protagonista che dovrà completare una lunga serie di arene sempre più caotiche e sempre più ricche di nemici da polverizzare senza pietà. Grazie ai semplici comandi su schermo in brevissimo tempo riuscirete ad avere il pieno controllo del protagonista, facendogli compiere acrobazie, doppi salti e (sopratutto) a sforacchiare adeguatamente ogni cosa in movimento. Occhio però… Lo spazio nelle arene è ristretto, e tra nemici, proiettili, trampolini ed altre amenità non sarà affatto facile rimanere in vita. Ben presto quindi vi accorgerete che per rimanere in piedi dovrete mettere a dura prova non solo la vostra concentrazione, ma anche i vostri riflessi. Per fortuna non mancano le classiche capsule di energia e potenziamenti vari, che vi consentiranno di proseguire con un minimo di tranquillità 😉

Oltre ad un azione elettrizzante e sempre intensa, BIT QUAKE conquista alla grande anche per il suo comparto tecnico: grafica monocromatica in purissima pixel art ricca di bellissimi effetti (chiaramente ispirata al gioco citato poco sopra – ed è solo che un bene), sonoro bello pompato ed interattivo (aumenta di intensità e diventa sempre più “folle” mano a mano che moltiplicate le vostre uccisioni), comandi ben inseriti su schermo e un livello di difficoltà che punta subito in alto per la gioia dei giocatori più “hardcore”.

 

Un indie intenso, divertente e assolutamente unico nel suo genere.

Se avete un iPhone e vivete di pane, pixel e proiettili fatelo vostro ad occhi chiusi 😉

 

 

BIT QUAKE IPHONE
BIT QUAKE – IOS 2,29 €

 

BIT QUAKE per iPhone – un arena shooter ultra retrò!! ultima modifica: 2018-09-26T10:22:59+00:00 da xantarmob
Precedente CALENDARIO - le migliori applicazioni per Android Successivo ANATOMIA UMANA - le migliori app per Android