Birthdays per Android – l’app che vi ricorda i compleanni!

Compleanni

Birthdays per Android è la nuova applicazione che vi ricorda i compleanni e vi permette di mandare messaggi d’auguri tramite WhatsApp e Facebook!



 

Compleanni

 

Ti è mai capitato di scordarti il compleanno di qualcuno? Non ti viene mai in mente il regalo giusto? Questa app ti consente non solo di ricordarti ogni compleanno ma anche di mandare messaggi d’auguri in un solo tocco tramite WhatsApp e Facebook. Prendi nota dei regali migliori non appena ti vengono in mente durante l’anno e trovare il regalo ideale sarà facile come bere un bicchier d’acqua!

Scarica oggi Birthdays e dì addio alle brutte figure!

 

Compleanni

Compleanni

 

Aggiungere i compleanni non è mai stato così facile

L’aggiunta di compleanni, anniversari ed altri eventi richiede solo pochi secondi. Le date si possono inoltre importare in pochi tocchi da Facebook e dalla Rubrica e persino da un foglio Excel! Crea il tuo personale calendario dei compleanni e non scordarti mai più nessuna occasione importante.

Promemoria per ogni compleanno

Riceverai notifiche puntuali per ogni compleanno. Il giorno stesso o, se si desidera, anche con qualche giorno di anticipo. L’app ti ricorda quale sarà il prossimo compleanno e ti propone varie idee regalo. Ti basterà premere sulla notifica per augurare un buon compleanno direttamente con WhatsApp, Facebook o con un SMS o per accedere alla lista delle tue idee regalo.

Dillo con una cartolina di auguri

Con le nostre nuove cartoline di auguri farai bella figura ad ogni compleanno. Scegli una cartolina di auguri e personalizzala con un messaggio, ci vorranno pochi secondi per inviarla al festeggiato. Per iniziare ti regaliamo cinque cartoline d’auguri. Fanne buon uso!

Idee regalo

Fare gli auguri è bello ma sono i regali a rendere i compleanni meravigliosi. Aggiungi idee regalo al calendario in qualsiasi momento dell’anno e verrai avvisato in anticipo! Con Birthdays non ti scorderai più le tue migliori idee.

Perché usare un’app in più?

È facile dimenticarsi dei compleanni utilizzando la normale app Calendario, pieni di decine di altri eventi ed impegni. Questa app ti mostra compleanni ed eventi in maniera ottimizzata, assicurandoti di restare continuamente aggiornato sui prossimi eventi. Non dimenticherai più di fare gli auguri ai tuoi cari. Abbiamo già parlato dello splendido design?
Puoi aggiungere idee regalo personalizzate o altri appunti per ogni persona. Le idee regalo sono raccolte durante l’anno e ti sono notificate con anticipo rendendo la ricerca molto meno stressante. Non dimenticherai più nessuna idea brillante.

Widgets

Coi widgets di questa app sulla tua home, avrai sotto agli occhi ogni compleanno, anniversario ed evento. Hai appena avuto una buona idea per un regalo? Premi sul widget e verrai automaticamente indirizzato all’app dove potrai prendere nota della tua idea o augurare un buon compleanno ai tuoi amici. Il conto alla rovescia ti mostra sempre il prossimo evento nella home. Sarai quindi al sicuro da ogni dimenticanza anche senza aprire direttamente l’app.

 

Compleanni

Compleanni

 

Birthdays per Android è l’applicazione che vi consente non solo di ricevere delle comode notifiche sui compleanni degli amici e dei parenti, ma anche di inviare dei carinissimi biglietti di auguri agli stessi attraverso Facebook o WhatsApp!

Ma non solo! 

Potrete anche aggiungere delle idee regalo nel calendario dell’app per ogni singolo contatto, e impostare dei comodi widget su schermo che vi permetteranno di tenere sott’occhio i prossimi compleanni.

L’interfaccia grafica oltre ad essere bella da vedere risulta anche estremamente comoda da utilizzare: con pochi tap sullo schermo potrete inserire amici e parenti (prelevandoli da Facebook o WhatsApp, dalla rubrica o anche da un foglio Excel) con relative date di compleanno o anniversari, decidere quando venire avvisati dalla classica notifica e, nel caso, creare una bella cartolina di auguri da inviare al festeggiato (potrete comunque inviare i classici auguri di testo eh, nessun problema ;) ).

Il tutto funziona a meraviglia, comprese le notifiche (a differenza di altre app concorrenti) grazie ai continui miglioramenti apportati dal team di sviluppatori. Con la speranza che il tutto migliori ulteriormente, non posso far altro che consigliarvi un bel giro di prova cari lettori… Vi tornerà sicuramente utile ;)

 

Birthdays ANDROID
Birthdays – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.