Birrami – l’app per acquistare al volo le migliori birre!

Birrami

Voglia di birra? Con Birrami per iPhone e Android potrete scegliere tra una vasta selezione e ordinare al volo comodamente da casa!



 

Birrami

 

Semplice e veloce.
Birrami è stata pensata per essere un’app semplice e veloce, con un servizio di preparazione e consegna efficace maturato da decenni di esperienza nel settore.
Rilassati, siediti sul divano e scegli le tue birre preferite. Al resto pensiamo noi.

Le migliori birre di sempre.
Con Birrami puoi ordinare le migliori birre di sempre, dalle più tradizionali alle più esotiche. Puoi assaggiare la profonda cultura dei birrifici d’Abbazia, la delicata lavorazione dei birrifici artigianali, oppure la grande sapienza birraia di Baviera. La scelta è tua, a portata di mano.

Mission

Vogliamo portare la cultura della buona birra consegnando le tue bevande preferite direttamente a casa tua od ovunque tu voglia, grazie all’app Birrami scaricabile da tutti gli AppStore.

20+ Tipologie di birre
150+ Prodotti
60+ Birrifici
300+ Comuni raggiunti

 

Birrami

Birrami

 

Appassionati di buona birra (nazionale e internazionale) chiusi in casa e con tanta sete? :)

Tranquilli, da oggi con Birrami per iPhone e Android potrete dormire sonni tranquilli!

Grazie a questa comoda applicazione potrete infatti sfogliare un vasto catalogo di birre (più di 20 tipologie suddivise in più di 150 prodotti), scegliere quelle che più vi aggradano ed acquistarle comodamente. Per il resto… Beh, dovrete solo aspettare la consegna ed il gioco è fatto. Un applicazione che saprà soddisfare anche i “palati” più esigenti vista la notevole varietà di birre… O anche i palati più semplici con una ricca selezione di birre classiche. 

L’interfaccia grafica dell’applicazione è minimalista nel design, ordinata e davvero semplice da utilizzare. Bastano pochi gesti per sfogliare, selezionare e acquistare le vostre birre preferite. La copertura nazionale è garantita (vi consiglio di leggere i costi di spedizione nel SITO UFFICIALE) così come la qualità della spedizione.

 

Una vera manna dal cielo per gli amanti della buona birra, semplice da utilizzare e con un catalogo davvero ben fornito. Cosa volete di più dalla vita? Provatela al volo ;)

 

Birrami ANDROID
Birrami – GRATIS (acquisti in-app)

 

Birrami IOS
Birrami – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.