Biotiful – l’app per conoscere gli ingredienti dei cosmetici

Biotiful

Con Biotiful per iPhone e Android potrete conoscere (e capire) gli ingredienti presenti nei cosmetici, leggere recensioni e molto altro ancora!



 

 

Analizza gli ingredienti, confronta le recensioni e trova il prezzo migliore.

Biotiful è un’app innovativa che mette a disposizione tutte le informazioni necessarie per acquistare un prodotto in maniera consapevole.
Grazie alle migliaia di utenti che utilizzano l’applicazione tutti i giorni, potrai conoscere la reale efficacia di un cosmetico, i suoi effetti sul tuo corpo e addirittura scoprire prodotti migliori, più efficaci ed economici!

 

Biotiful

Biotiful

 

Scopri cosa contengono davvero i tuoi prodotti

Ti basta inquadrare il codice a barre di un prodotto per accedere ad uno dei più ricchi database al mondo: su Biotiful ci sono più di 100mila cosmetici! Per ogni ingrediente ti mostriamo affidabili ricerche ed analisi scientifiche. Grazie a Biotiful l’INCI non sarà più un mistero!

Ogni opinione conta

La nostra famiglia conta amanti dei cosmetici, bloggers, makeup artists ed esperti della pelle. Esplora tutte le genuine recensioni dei prodotti che sono state scritte da persone come te.
Siamo fieri di avere migliaia di opinioni nate dall’esperienza diretta delle persone che utilizzano giornalmente il prodotto che vuoi acquistare.

Acquista i tuoi prodotti preferiti ad un prezzo migliore.

Cerca un prodotto che vuoi acquistare, il nostro potente motore di ricerca ti mostra tutte le varie offerte sul mercato.
Ti sei mai chiesta se il prodotto che ami è disponibile ad un prezzo migliore? Grazie a Biotiful potrai confrontare istantaneamente le migliori offerte online e risparmiare su ogni acquisto che decidi di effettuare.
Stessi prodotti, prezzo migliore.

 

Biotiful

 

Biotiful per iPhone e Android è l’applicazione gratuita che vi aiuta a scegliere i migliori cosmetici in maniera consapevole.

Potrete infatti fotografare il codice a barre di un prodotto per conoscere e capire ogni singolo ingrediente utilizzato (grazie all’immenso database con più di 100.000 prodotti cosmetici), leggerne le relative recensioni fatte dagli utenti e nel caso acquistarlo via web al prezzo più basso.

Un applicazione estremamente completa quindi, dotata non solo di un interfaccia grafica ben fatta, ma anche ricca di features (tra cui le importantissime analisi chimiche) che vi aiuteranno a scegliere solo ed esclusivamente i prodotti di bellezza più salutari e “seri”.

Consiglio assolutamente un bel giro di prova cari utenti, vi tornerà sicuramente utile in moltissime occasioni ;)

 

Biotiful ANDROID
Biotiful – ANDROID GRATIS

 

Biotiful IPHONE
Biotiful – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.