BIOSHOCK arriva ufficialmente su iOS (ad un prezzo assurdo)!

bioshock ios

Bioshock… Chi non conosce questo gioiello di gioco creato da 2K Games nel lontano 2007?

Dopo un bel pò di anni è tempo di riviverne le straordinarie emozioni e l’altissima giocabilità sugli schermi dei vostri iPhone e iPad!

 

Non sapete che cosa sia Bioshock? Ai ai ai… Beh, rifatevi gli occhi con il trailer ufficiale della versione per iOS e iniziate a sbavare… 😉

 

BioShock, uno dei migliori sparatutto in soggettiva di tutti i tempi, è in uscita su iOS.
BioShock è lo sparatutto in prima persona “geneticamente modificato” dove qualsiasi cosa può essere usata come arma: l’ambiente circostante, il tuo corpo, l’acqua, il fuoco e persino i tuoi nemici.

Sei naufragato a Rapture, un’utopica città sottomarina straziata dalla guerra civile. Ti troverai coinvolto in una lotta senza quartiere, inseguito da “ricombinanti” e sistemi di sicurezza; dovrai affrontare i misteri di un mondo popolato da affascinanti personaggi e potenti tecnologie. Gli incontri non avvengono mai nello stesso modo e due giocatori diversi non vivranno la stessa esperienza.

 

Bioshock
Il riadattamento grafico della versione originale su iOS sembra davvero notevole!

Bioshock

Bioshock

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

• Modifica biologicamente il tuo corpo con i plasmidi, miglioramenti genetici che ti forniscono decine di abilità speciali.
• Prendi il controllo del mondo aggirando i macchinari: riprogramma la sicurezza nemica per trasformare i robot in preziosi alleati, modifica i distributori per cambiarne i prezzi e rendi le torrette mitragliatrici masse di ferro inermi.
• Realizza diverse munizioni e plasmidi raccogliendo materiali e assemblandoli presso gli appositi macchinari.
• Esplora Rapture, un mondo art déco nascosto nelle profondità degli oceani, sapientemente illustrato grazie a realistici effetti e grafica all’avanguardia per un titolo mobile.
• Prendi delle decisioni importanti: sacrificherai la vita degli innocenti sopravvissuti di Rapture, oppure farai di tutto per diventare il loro salvatore?

 

Un gran gioco ragazzi… Una vera e propria pietra miliare della storia dei videogames da oggi è giocabile sullo schermo dei vostri iPhone e iPad (e anche su  Android a breve).

Impegnativo, curato, ricchissimo di atmosfera e con una storia estremamente coinvolgente. Preparatevi a vederne di tutti i colori se non avete mai giocato con questo titolo… In caso contrario gustatevi un terrorizzante ritorno nei meandri di questa incredibile città sommersa 😉

Unico “gigantesco” neo di tutta questa bellezza… Il prezzo. 13,99 euro per un riadattamento di un gioco uscito 7 anni fa sono davvero un esagerazione. Ho l’impressione che alcuni produttori stiano seguendo l’esempio di Square Enix e compagnia bella… Beh, come sempre vedremo se il mercato mondiale darà loro ragione su queste scelte oppure no.

Il consiglio che posso darvi è di attendere un bell’abbassamento del prezzo o di uno sconto futuro… A voi la scelta.

 

Qui sotto trovate il link diretto al download:

 

Bioshock
Bioshock – IOS 13,99 €
BIOSHOCK arriva ufficialmente su iOS (ad un prezzo assurdo)! ultima modifica: 2014-08-28T14:27:56+00:00 da xantarmob
Precedente Strike Wing:Raptor Rising - combatti furiose battaglie spaziali su iOS e Android Successivo Real Fishing 2014 - pesca grossa sui vostri Android!