Bikenbike – il cicloturismo social è arrivato su Android

Bikenbike

Bikenbike è la prima app “Social Marketplace” interamente dedicata al cicloturismo!

Da provare al volo su Android!

 

 

Bikenbike

 

Bikenbike è il primo Social Marketplace interamente dedicato al cicloturismo.
Connettiamo chi cerca un’esperienza in bici con chi la organizza.

Che tu sia interessato ad un giro per la tua città o ad un viaggio, su BIKENBIKE potrai trovare la soluzione più adatta a te.

Mtb, gravel, bici da corsa, e-bike. Ci sono soluzioni per tutti i gusti e di diversa difficoltà.

 

L’iscrizione è totalmente gratuita e avrai subito accesso a tutti i tour disponibili, con la possibilità di scegliere quello che fa per te e prenotarlo al volo.

 

Se invece sei un appassionato di bici e desideri avere un guadagno extra dalla tua passione,
completa l’iscrizione e inserisci la tua proposta di tour che sarà subito visibile a tutta la community di BIKENBIKE.

 

Bikenbike

Bikenbike

 

La missione di Bikenbike e i nostri Bike Ambassador

La missione di Bikenbike è contribuire a rendere il cicloturismo sempre più Smart, con un’intuitiva soluzione di booking che facilita l’incontro tra la domanda e l’offerta di viaggi o tour giornalieri, creando inoltre una Community che si identifichi nella passione per la bicicletta, offrendo agli utenti un ambiente social in cui condividere proposte di tour e un’ampia scelta di esperienze in bicicletta.

 

Sulla piattaforma coesistono due possibilità:

• Partecipare a viaggi in bici organizzati da Bike Amabassador PRO

Parliamo in questo caso di viaggi, escursioni e itinerari organizzati per cicloturisti, programmati nei minimi dettagli da quelli che noi chiamiamo Bike Amabassador PRO, ovvero operatori del settore, come tour operator e guide cicloturistiche attivi in determinati territori e capaci di promuoverli in modo autentico e originale.

 

• Partecipare a viaggi proposti dalla Commuity degli Ambassador

Ci riferiamo a esperienze in bici proposte alla Community di Bikenbike da Bike Ambassador, ovvero privati che condividono gratuitamente (o a fronte di un piccolo contributo per l’impegno organizzativo) la loro idea di tour, in cerca di nuovi compagni di viaggio e con la possibilità di trasformare la passione per la bici in un guadagno collaterale.

 

Bikenbike

 

 

Bikenbike per Android (e a breve anche per iphone) è l’applicazione italiana nata appositamente per gli appassionati di bici che vogliono creare o godersi dei viaggi in compagnia.

 

Se siete dei ciclisti ogni settimana troverete dei viaggi / tour sparsi praticamente in tutta Italia da affrontare in gruppo, con relative info sul percorso, sul prezzo, sul livello di difficoltà, sul tipo di bici adatta (Mtb, gravel, bici da corsa, e-bike ecc) e molto altro ancora.

Se siete degli “ambassador” (ovvero operatori di settore o semplici appassionati con la voglia di organizzare un viaggio in cambio di una piccola remunerazione) potrete creare la vostra “tappa”, inserendo tutte le info del caso.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è pulita, semplice da utilizzare ed estremamente completa a livello di funzioni disponibili (è presente un vero e proprio social integrato, con possibilità di conoscere gli altri utenti e di chattare).

Un ottima occasione quindi per fare del sano movimento in amicizia e sicurezza, scoprendo posti splendidi sparsi in giro per l’Italia con la possibilità di degustare degli ottimi prodotti tipici.

Se amate la bici (a qualsiasi livello) vi consiglio di dare un’occhiata a questa bella applicazione… Vi sorprenderà alla grande carissimi 😉

 

PS. Per ulteriori info fate un salto sulla PAGINA UFFICIALE

 

 

Bikenbike ANDROID
Bikenbike – ANDROID GRATIS

 

Bikenbike – il cicloturismo social è arrivato su Android ultima modifica: 2018-07-02T18:30:18+00:00 da xantarmob
Precedente Mayhem Combat per iPhone e Android - un brawl game tosto! Successivo ApeTime - locali, eventi, cocktail e Bartender in una sola app!