Bikemap per iOS e Android – tante mappe e percorsi per ciclisti!

Bikemap

Con Bikemap per iPhone e Android potrete contare su un ottimo navigatore e su un infinità di percorsi ciclabili sparsi in tutto il Mondo!



 

Bikemap

 

Ami scoprire, esplorare e registrare nuovi percorsi? Che tu vada in mountain bike, in bici da cross, in e-bike o in bici da strada, l’app gratuita Bikemap ti aiuta ad esplorare gli ultimi fantastici percorsi ciclistici, con navigazione vocale.

– Esplora oltre 3,4 milioni di percorsi in 80 paesi
– Scopri splendide zone ciclabili nazionali e internazionali
– Ricevi consigli personalizzati su percorsi ciclabili
– Usa l’ultima tecnologia di navigazione ciclistica
– Esplora i percorsi degli utenti, con istruzioni vocali
– Traccia i tuoi migliori giri in bici (supporto GPX e KML)
– Condividi i tuoi progressi personali con gli amici
– Salva percorsi ciclistici e mappe offline (premium)

 

Bikemap

Bikemap

 

SCOPRI I PERCORSI CICLISTICI PIÙ BELLI

Scopri oltre 3,4 milioni di percorsi ciclistici in oltre 80 paesi del mondo. Scopri bellissime zone ciclabili per il tuo prossimo viaggio, nel tuo paese o all’estero. Ricevi informazioni utili per ogni percorso, come la lunghezza e un profilo altitudine interattivo. La nostra attiva comunità aggiunge ogni giorno migliaia di nuovi percorsi emozionanti.

RICEVI CONSIGLI SU PERCORSI PERSONALIZZATI

Personalizza il prossimo giro in bici in base al profilo altitudine desiderato. La navigazione di Bikemap è ideata per imparare di continuo e darti consigli personalizzati per i tuoi itinerari. Anche in luoghi sconosciuti, giri come uno del posto e sei sempre sulla pista giusta. Esplora percorsi salvati da altri utenti o amici vicini direttamente sulla tua mountain-bike, bici da corsa o da cross.

USA L’ULTIMA TECNOLOGIA DI NAVIGAZIONE CICLISTICA

Con la navigazione ciclistica di Bikemap, arrivi in tutta sicurezza da A a B, in tutto il mondo. Quando ti allontani, il sistema di instradamento intelligente ti riporta sul tuo itinerario. Usa l’app come computer da bici o tachimetro e guarda le informazioni sul percorso, come distanza e profilo altitudine, in tempo reale. Le indicazioni vocali ti danno istruzioni dettagliate sul prossimo giro.

OTTIMIZZA IL TUO PROFILO CICLISTICO PERSONALE

Salva i tuoi itinerari preferiti e crea la raccolta definitiva. La tua attività è tracciata e salvata automaticamente, quindi hai tutte le informazioni su distanza coperta, velocità media e massima, salite e discese relative ai giri in bici recenti. Il tuo progresso è registrato nell’app e tutti i giri in bici sono sincronizzati con Bikemap.net.

CONDIVIDI LE TUE ESPERIENZE IN BICI CON GLI AMICI

Bikemap permette a una comunità di oltre 1 milione di ciclisti appassionati di migliorare digitalmente nel loro sport preferito. Aggiungi foto o punti di interesse ai tuoi itinerari e condividili direttamente con i tuoi amici. Resta aggiornato sulla tua comunità di ciclismo e trova la motivazione per nuovi record personali!

 

Bikemap

 

Appassionati di ciclismo (mountain bike, cross, e-bike, bici da strada ecc ecc) ?

Con Bikemap per iPhone e Android potrete contare su un ottimo navigatore satellitare, milioni di splendidi percorsi sparsi in tutto il Mondo e una grande community di utenti collegati ogni giorno.

Il navigatore (utilizzabile sia on che offline) offre tutte le migliori caratteristiche studiate appositamente per chi va in bicicletta, e si adatta mano a mano ai vostri gusti. E’ possibile inoltre creare e salvare gli itinerari più apprezzati e condividerli al volo con la community o con gli amici attraverso i Social.

Grazie alla bella e comoda interfaccia grafica avrete sempre tutto a portata di dito, e in pochissimo tempo potrete gestire ogni singolo particolare.

Un navigatore davvero ben fatto, ricchissimo di percorsi e in continua evoluzione grazie al supporto dei tanti utenti collegati. Consiglio un bel giro di prova carissimi… Potrebbe diventare la vostra app preferita da utilizzare ogni volta che decidete di farvi un giro in bici ;)

 

Bikemap ANDROID
Bikemap – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Bikemap IPHONE
Bikemap – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.