Big Days – un gestore degli eventi completo e alternativo!

Big Days

Big Days per iOS e Android vi permette di gestire i vostri eventi in maniera comoda, completa e… Con un tocco di bellezza in più!



 

 

Un’app elegante e leggera per ricordare e monitorare i tuoi eventi in modo semplice e veloce!

Visualizza quanti giorni mancano o quanti giorni sono trascorsi dopo un evento. Puoi usarla per ricordare: appuntamenti, anniversari, compleanni, vacanze, esami, feste… personalizza gli eventi con le tue foto o utilizza la funzione di ricerca che trova migliaia di immagini gratuite su Pixabay! Puoi anche creare un allarme per ogni singolo evento. Puoi scegliere un evento favorito da visualizzare ogni volta che apri l’app!

 

eventi

 

CARATTERISTICHE:

– Funziona su iPhone, iPad, iPod touch e Android;
– Scegli l’immagine dell’evento da: fotocamera, gallery o ricerca online su Pixabay;
– Crea una notifica per ogni evento;
– Puoi scegliere un evento favorito da visualizzare all’avvio;
– Giorni mancanti prima di un evento;
– Giorni trascorsi dopo un evento;
– Doppio click sul countdown per modificare il colore;
– Trascina il countdown dove preferisci;
– Elenco di tutti gli eventi;
– Condividi un evento sui social network (Facebook, Twitter…) o con le tue applicazioni preferite, salva, stampa, copia, usa come sfondo Wallpaper!

 

agenda

memorandum

 

Big Days è l’app perfetta per gestire i propri eventi (e non solo) in maniera semplice, completa e con un tocco di bellezza unico.

L’applicazione permette infatti di impostare una foto o un’immagine (potrete scegliere tra quelle salvate nel vostro dispositivo o andarle a pescare gratuitamente su Pixabay) per ogni singolo evento, rendendolo quindi del tutto personale ed estremamente più bello. Caratteristica assolutamente unica quindi, che fa di Big Days una delle migliori applicazioni nel suo genere.

L’interfaccia grafica è pulita nel design, semplicissima da utilizzare e completa di tutte le classiche funzioni (tra cui un interessante countdown).

La versione gratuita ad essere sinceri offre alcune features di base… Mentre la versione completa (a pagamento) offre molte più possibilità di impostare un evento a seconda dei propri gusti personali.

Il consiglio che posso darvi è semplice: provate la versione gratuita, fatevi un’idea ed eventualmente passate alla versione completa. Penso che dopo qualche giorno di prova spenderete più che volentieri l’euro richiesto ;)

 

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android dell’applicazione:

 

Big Days Lite
Big Days Lite – ANDROID GRATIS

 

Big Days android
Big Days – android 1,21 €

 

Big Days Lite IOS
Big Days Lite – IOS GRATIS

 

Big Days IOS
Big Days – IOS 0,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.