BFitUp – un vero tutor digitale per la dieta sportiva

BFitUp

Con BFitUp per Android potrete contare su un valido aiuto per gestire al meglio calorie e macro nutrienti nella vostra dieta sportiva!



 

BFitUp

 

Con BFitUp finalmente è tutto più facile.

Componi e calcola i tuoi pasti in modo da raggiungere sempre e in maniera immediata l’obiettivo calorico e le quantità dei macro nutrienti.

Hai sempre voluto seguire in maniera seria il percorso del fitness per poter raggiungere risultati invidiabili ma è sempre stato complesso e dispendioso?

Finalmente non è più un problema. Con BFitUp sarai in grado di pianificare e raggiungere i tuoi obiettivi con estrema facilità, utilizzando il protocollo alimentare che preferisci e che ritieni migliore per te. Non sai che protocollo alimentare utilizzare? Nessuno problema! BFitUp resta aggiornata costantemente riportando tutte le linee guida dei vari enti predisposti oltre che tantissimi articoli dei nostri partner in modo che tu possa sapere sempre cosa è meglio fare.

 

BFitUp

BFitUp

 

Con BFitUp sarai in grado di:

– Tracciare i tuoi progressi in modo da monitorare sempre la tua condizione
– Consultare il database alimentare per avere informazioni sui cibi
– Calcolare in automatico le quantità precise degli alimenti scelti in modo che tu possa raggiungere in maniera precisa e facile le calorie scelte e il rapporto di macro nutrienti desiderato.
– Consultare il ricettario per restare in forma mangiando bene e buono!
– Pianificare i tuoi pasti sul lungo periodo in modo che tu possa lavorare sul cronico per ottenere risultati duraturi e sani.
– Informarti tramite articoli dei partner certificati in modo da essere sempre aggiornato con le linee guida.
– Intrattenerti con diversi video sul fitness con totale semplicità.

 

BFitUp

 

BFitUp è una nuovissima applicazione per Android che tornerà sicuramente utile agli sportivi (e non solo) che vogliono mantenere un alimentazione sana, equilibrata e sopratutto controllata.

L’app infatti offre la possibilità di creare diete personalizzate con un occhio di riguardo nei confronti delle calorie e dei macro nutrienti da assumere a seconda delle necessità.

Potrete quindi creare un vero e proprio “protocollo alimentare” da associare alla vostra attività sportiva, arricchito da tantissime features extra (database alimentari, ricette ad hoc, articoli a tema e molto altro ancora) al fine di vedere i primi risultati dopo pochi giorni.

Non manca inoltre una sezione dedicata ai progressi, un calcolatore di assunzione degli alimenti e uno spazio ricco di interessanti video fitness.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è pulita nel design, ordinata nelle sezioni ed estremamente semplice da utilizzare. Bastano pochi minuti per iniziare a creare il proprio piano alimentare su misura e monitorarlo quotidianamente. 

 

Un vero e proprio tutor (completamente gratuito al momento) che vi permette in totale tranquillità di creare la vostra dieta fitness e di seguirla tranquillamente senza impazzire con inutili funzioni extra. Oltretutto gli aiuti e i consigli non mancano… Cosa estremamente utile per gli sportivi alle prime armi e non solo. 

Consiglio un bel giro di prova, potrebbe diventare la vostra app di riferimento se volete mantenere una dieta personalizzata senza spendere un singolo euro ;)

 

BFitUp ANDROID
BFitUp – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.