Beta Maniac vi permette di iscrivervi alle app beta Android!

Beta Maniac

Beta Maniac per Android vi aiuta a trovare e a partecipare ai programmi beta delle app più famose come WhatsApp, LinkedIn e molte altre ancora!



 

Beta Maniac

 

Ormai gestire le sottoscrizioni ai programmi beta delle proprie app è semplice con Google Play.
Ma che succede se vuoi partecipare ad un programma beta a numero chiuso (ad esempio WhatsApp o LinkedIn)?

Beta Maniac ti permette di fare scansioni periodiche dei programmi beta delle app che hai installato, e ti manda una notifica quando un programma beta a numero chiuso diventa di nuovo disponibile, e puoi iscriverti al programma beta semplicemente cliccando sulla notifica.

Puoi anche gestire le tue sottoscrizioni ai programmi beta direttamente dall’ app, filtrare le liste in base ai tuoi gusti e godere di un design accattivante e al passo coi tempi.

Vuoi il tema scuro? Non ti preoccupare, è già compreso!

Solo per veri beta tester!

 

Beta Maniac

Beta Maniac

 

Quante volte vi sarebbe piaciuto iscrivervi al programma beta di una o più app per il vostro amato smartphone Android… Ma non ci siete riusciti a causa del numero chiuso?

Da oggi pero’ le cose cambiano con Beta Maniac, la nuova applicazione per Android programmata da Mirko Dimartino!

Grazie a questa app potrete infatti eseguire una scansione periodica (la frequenza può essere personalizzata) delle app che avete installato sul vostro smartphone, e ricevere una notifica in caso di versioni beta disponibili. Basterà un semplice tap sulla notifica per iscriversi ed il gioco è fatto. Potrete inoltre gestire le vostre preferenze sulle beta direttamente nell’app.

L’interfaccia grafica è minimalista (con possibilità di attivare il classico tema chiaro o scuro), completa nelle funzioni e davvero semplice da utilizzare. 

Un app che tornerà sicuramente utile agli smanettoni e a quelli che vogliono provare sulle proprie app installate features e novità in anteprima assoluta.

 

Consiglio un bel giro di prova, è completamente gratuita e funziona davvero molto bene ;)

 

Beta Maniac ANDROID
Beta Maniac – GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.