BestFit per iPhone e Android – un personal coach per la palestra

BestFit

BestFit per iPhone e Android offre un vero e proprio personal coach digitale che vi seguirà passo dopo passo negli allenamenti quotidiani.



 

BestFit

 

La tua scheda di allenamento individuale!

Push-Pull? Periodizzazione? Non hai le intuizioni? Non c’è problema. BestFit si occupa della progettazione completa della vostra tessera di allenamento per voi e vi fornisce le ultime scoperte della scienza dello sport integrandole direttamente nella vostra scheda di allenamento personale. Il tempo della ricerca infinita in internet e delle schede di allenamento prefabbricate è finito e finalmente avete più tempo per la vostra forma fisica!

App fitness come personal trainer!

BestFit vi supporta nella formazione come un personal trainer. Vi suggerisce il giusto peso di allenamento, determinando le vostre pause, sostituendo gli esercizi non adatti con esercizi equivalenti e adatti al vostro programma di allenamento.

Efficiente allenamento in palestra!

BestFit aiuta a costruire i muscoli, bruciare i grassi, aumentare la forza e la forma fisica. Il nostro algoritmo unico assicura nuovi metodi di allenamento per una continua evoluzione. In questo modo, nuovi stimoli sono costantemente impostati per consentire ai muscoli di crescere e arrivare a un livello successivo.

 

BestFit

BestFit

 

Panoramica del fitness!

Tenere traccia dei propri progressi è uno dei fattori più importanti per il successo duraturo dell’allenamento. Lasciate che BestFit vi mostri le  statistiche in qualsiasi momento e prenda il controllo del vostro sviluppo personale.

Sfide!

Non sentite la sfida e la varietà dei vostri allenamenti è bassa? Solo BestFit vi offre una selezione di oltre 20 diversi metodi di allenamento che vi spingeranno al limite.

Motivazione dell’allenamento!

Non avete voglia di andare in palestra? Lasciate che l’app vi ricordi di attenervi alla vostra routine di allenamento e di ottenere finalmente dei risultati. Forniamo continuamente nuove informazioni sulla costruzione muscolare, la scienza dell’allenamento e molto altro ancora nel nostro blog e nell’app.

Esecuzione pulita senza lesioni!

Nel sollevamento dei pesi c’è sempre il pericolo di lesioni. Per garantire la corretta esecuzione di ogni esercizio, abbiamo integrato istruzioni dettagliate e video nell’app per essere sicuri di proteggere le vostre ossa e le articolazioni al fine di rimanere in forma a lungo.

La scienza in ogni scheda!

Lavoriamo a stretto contatto con il Centro Fitness dell’Istituto Tecnologico di Karlsruhe. Qui sviluppiamo l’app in diretta collaborazione con gli allenatori.

 

BestFit

 

BestFit per iPhone e Android racchiude in una sola app un vero e proprio coach per la palestra, capace di guidarvi in maniera completa ed esaudiente negli allenamenti e nei progressi di giorno in giorno.

Dopo aver inserito i vostri riferimenti fisici e aver scelto quali parti del corpo sviluppare, l’app inizierà a costruire una scheda di allenamento personalizzata, e a seguirvi passo dopo passo nelle fasi di riscaldamento, di allenamento e di riposo. A seconda dei vostri progressi il coach aumenterà o diminuirà il tipo di esercizi modificando le varie schede da seguire. Con il tempo potrete quindi tenere sott’occhio il vostro andamento (e i vostri progressi) con i classici grafici di riferimento.

Gli allenamenti sono spiegati e mostrati su schermo con descrizioni dettagliate e video. Non mancano inoltre motivazioni per mantenervi costanti con gli allenamenti e sfide da superare, utilissime per migliorare sempre più le vostre performance.

Il design dell’interfaccia grafica è pulito e di semplice consultazione. Bastano pochi tap sullo schermo per navigare nelle sezioni e seguire gli allenamenti / consigli quotidiani (c’è qualche errore grammaticale di tanto in tanto, ma nulla di che alla fine).

BestFit offre molto di più della classica scheda palestra. Grazie all’algoritmo proprietario potrete contare su un valido aiuto per gestire al meglio i vostri allenamenti personalizzati e rimanere sempre motivati per migliorare sempre più. 

 

Un app completa, semplice da utilizzare e in continuo miglioramento che potrà tornare utile non solo agli amanti della palestra e del fitness in generale, ma anche a chi vuole allenarsi in casa.

Consiglio un bel giro di prova. Vi sorprenderà ;)

 

BestFit ANDROID
BestFit – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

BestFit IPHONE
BestFit – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.