Bendy and the Ink Machine è arrivato su iPhone e Android!

Bendy and the Ink Machine

Dopo il grande successo su console e PC, il terrificante Bendy and the Ink Machine arriva ufficialmente su iPhone e Android!



 

 

Bendy and the Ink Machine™ è un gioco puzzle-azione-horror in prima persona con un’atmosfera cartoon unica e una trama intensa e spaventosa che ti terrà incollato allo schermo fino alla fine.

Henry è stato l’animatore principale dei Joey Drew Studios nel suo periodo di massimo splendore negli anni ’30, uno studio popolare per la produzione dei cartoni animati del loro personaggio più popolare e amato, Bendy.

Molti anni dopo, Henry riceve un misterioso invito da parte di Joey Drew stesso a tornare al vecchio laboratorio dei cartoni animati. Viaggia in profondità nella pazzia abbozzata di questo incubo cartoon.

Combatti l’oscurità. Sfuggi al demone dell’inchiostro. Temi la macchina.

 

Bendy and the Ink Machine

Bendy and the Ink Machine

 

CARATTERISTICHE

– Un gioco variegato! – Combattimento in prima persona, horror, puzzle, furtività e numerosi segreti nascosti.
– A Beautiful Cartoon World! – creato con amore da un piccolo studio indipendente.
– Una comunità Bendy globale! – immergiti nel mistero e unisciti alla discussione su joeydrewstudios.com

 

Bendy and the Ink Machine

Bendy and the Ink Machine

 

Bendy and the Ink Machine ha conquistato un bel po di fan su PC e console… Riuscirà a fare altrettanto su smartphone?

Nei panni di Henry (un ex disegnatore di cartoni animati degli anni 30) dovrete riuscire a sopravvivere dai tremendi esseri demoniaci nascosti nel grande laboratorio della Joey Drew Studios, scoprendone i tanti segreti nascosti mano a mano che proseguirete nell’avventura. Vi aspettano ore di esplorazione, puzzle da risolvere e combattimenti all’ultimo sangue contro le tante entità che (potete sterne certi) non hanno solo voglia di spaventarvi… ;)

Girerete per il laboratori in prima persona, e potrete contare praticamente solo sul vostro istinto di sopravvivenza, su qualche semplice arma e sul simpatico Boris (un clone del classico Pippo della Disney) che vi aiuterà a districarvi dalle situazioni più complesse. Preparatevi quindi a un intensa esperienza, fatta di colpi di scena, di fughe alla ricerca di un nascondiglio e di veri e propri salti sulla sedia!

Lo stile visivo (in grafica poligonale in stile cartoon con una bella colorazione seppia anni 30) unito alle sonorità ambientali “immergono” alla perfezione il giocatore nell’esperienza di gioco, mantenendolo non solo sempre sull’attenti (nel senso che dovrete sempre stare sempre molto attenti a cosa potrebbe saltare fuori all’improvviso attorno a voi), ma anche interessato e curioso di capire si evolverà la storia.

 

Unico appunto? I comandi… Richiedono un po di tempo per essere gestiti al meglio, ma per il resto a livello tecnico direi che non ci si può lamentare, anche se logicamente non potrete godere della definizione e – sopratutto – della resa delle luci presenti nelle controparti per PC e console.

Se amate i survival game horror con Bendy and the Ink Machine troverete pane per i vostri denti miei cari lettori, poco ma sicuro ;)

 

Bendy and the Ink Machine ANDROID
Bendy and the Ink Machine – ANDROID 7,99 €

 

Bendy and the Ink Machine IPHONE
Bendy and the Ink Machine – IOS 7,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.