Bee Odyssey per iOS e Android – un bellissimo runner game “naturalistico”

Bee Odyssey smartphone

Bee Odyssey è un divertente “runner game svolazzante”  con protagonista una povera ape pronta ad affrontare un’infinità di pericoli pur di ritrovare il suo alveare.

Da provare al volo su iPhone o Android 😉

 

 

Vola e sopravvivi attraverso l’ incredibile avventura di Bee Odyssey!

Vivi in prima persona la storia di un’ape alla ricerca del suo alveare improvvisamente sparito. Impollina i fiori, vola su percorsi pieni di ostacoli ed eludi i predatori facendo moltissima attenzione ai mortali pesticidi.

 

Bee Odyssey

 

In questo gioco ci sono le piante, i predatori e gli animali selvatici che un ape comune potrebbe incontrare in un clima nordico. Questo gioco non è solo divertimento, ma ricorda anche l’importanza del ruolo delle api nella nostra società e quanto sia fragile e pericoloso per le loro vite. Un messaggio chiaro, da recepire e da sfruttare per garantire protezione per questi incredibili ed utilissimi amici.

Caratteristiche del gioco:
41 livelli dipinti a mano
Oltre 8 ambientazioni uniche tutte da scoprire
Classifiche mondiali
Achievements da conquistare
Guida dettagliata

 

Bee Odyssey

 

Bee Odyssey è davvero un signor gioco!

Un runner game “svolazzante” con protagonista un ape alla ricerca del proprio alveare, pronta ad affrontare un’infinità di pericoli pur di riuscire nella sua disperata impresa. Vi aspettano la bellezza di 41 livelli (suddivisi in otto ambientazioni diverse) disegnati e animati completamente a mano, sempre più difficili da superare e sempre più “ricchi” di pericoli di ogni genere… Predatori, ostacoli, pesticidi e molto, molto altro ancora.

Per fortuna nel viaggio potrete ritrovare svariati alleati, che vi seguiranno e vi permetteranno di vivere più a lungo. Non mancano poi le classiche monetine da raccogliere al volo (“regalate” dai tantissimi fiori che dovrete impollinare durante il vostro lungo viaggio) e una serie di interessanti potenziamenti a tempo che vi renderanno la vita un po più semplice.

Tecnicamente parlando, il team Illumination Games ha saputo creare una piccola opera d’arte 🙂

Come ho scritto poco sopra, la grafica è disegnata e animata a mano, e posso garantirvi che il lavoro svolto è davvero di primissima qualità; stesso discorso per il comparto sonoro, ricco di musichette ed effetti perfetti per l’atmosfera… I comandi sono semplificati al massimo e rispondono perfettamente agli impulsi sullo schermo; la longevità è garantita dal gran numero di livelli e la difficoltà sale in maniera equilibrata, senza mai toccare vette impossibili.

Un gran bel runner indie, realizzato con amore e grande stile.

Se avete uno smartphone Android o un iPhone vi consiglio di provarlo al volo, vi piacerà sicuramente 😉

 

 

Qui sotto trovate i link diretti ai rispettivi download:

 

 

Bee Odyssey ANDROID
Bee Odyssey – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Bee Odyssey IPHONE
Bee Odyssey – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Bee Odyssey per iOS e Android – un bellissimo runner game “naturalistico” ultima modifica: 2017-02-12T18:18:24+01:00 da xantarmob
Precedente San Valentino - i migliori Live Wallpaper per Android (AGG. X3) Successivo Scanner LAN per Android - l'applicazione che tiene d'occhio la rete domestica

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.