Beat Hazard 2 – ritorna lo sparatutto musicale più tosto di sempre!

Beat Hazard 2

Beat Hazard 2 ritorna con i suoi incredibili combattimenti a ritmo di musica! Uno sparatutto ancora più pompato da provare!



 

 

Gioco Alimentato dalla TUA Musica!

Sperimenta la tua collezione musicale come mai prima d’ora con questo intenso sparatutto arcade generato dalla musica.

Ciascuna delle tue canzoni avrà un suo unico andamento basato sulla melodia. Beat Hazard 2 è frutto della perfetta unione dell’amore per il gaming e di quello per la musica. Insieme diventano più grandi della somma delle loro parti.

Beat Hazard 2 migliora e porta a un livello superiore la fantastica sensazione zen di battersi con la propria musica. Migliora la tua astronave e osserva come la musica aumenta la tua potenza di fuoco. Scatena l’inferno sulle navi nemiche con armi potenziate al massimo dai bonus!

Superando i limiti dell’esperienza di gioco generata dalla musica, il sequel includerà boss generati proceduralmente. Ogni traccia creerà per te un acerrimo nemico unico da sconfiggere.

I servizi premium di streaming musicale saranno supportati tramite una modalità “Microfono Aperto” in grado di ascoltare qualsiasi sorgente musicale. Ora il mondo della musica è nelle tue mani, gioca con Spotify, Amazon Music, Apple Music, YouTube, o qualsiasi altro fornitore!

 

Beat Hazard 2

Beat Hazard 2

 

Caratteristiche:

Pieno supporto per i tuoi file musicali
Mp3, wma, flac, ogg, acc, m4a, wav, aiff

Radio su internet grazie a ShoutCAST
Gioca con migliaia di stazioni radio da tutto il mondo

Boss generati proceduralmente
Quali mostri scateneranno le tue tracce?

Classifiche per ogni Canzone
Sfida i tuoi amici per dominare le tue tracce preferite

Accecanti effetti visivi e di luce migliorati

Eccezionale Colonna Sonora Originale
Composta dal grande Johnny Frizz

 

Beat Hazard 2

Beat Hazard 2

 

Siete sopravvissuti a Beat Hazard Ultra e ne volete ancora? La vostra passione sono gli sparatutto spaziali dal ritmo frenetico?

Beh… Preparate i vostri smartphone Android e i vostri iPhone perchè è arrivato Beat Hazard 2… E potete star certi che stavolta andrete letteralmente fuori di testa ;)

Per chi non lo sapesse la serie di Beat Hazard si basa su furiosi combattimenti spaziali arcade al ritmo dei vostri brani musicali salvati sullo smartphone, o (in questo caso) anche attraverso Spotify, Amazon Music, Apple Music, YouTube ed altri ancora. I livelli, i nemici e gli eventuali boss vengono creati proceduralmente a seconda del waveform del brano musicale, rendendo di fatto l’esperienza di gioco unica per ogni partita.

Potrete impostare moltissime opzioni per giocare come vorrete… Ma a seconda del brano scelto dovrete fare comunque molta attenzione. Un brano hardcore con tanti BPM genererà sicuramente una vera e propria invasione nemica, per non parlare della quantità assurda di esplosioni e botti :)

Se riuscirete a sopravvivere alle continue ondate potrete mettere in saccoccia tanti crediti da investire in vite extra, equipaggiamenti di ogni genere e molto altro ancora al fine di migliorare sempre più la vostra astronave. Occhio però… Il nemico arriverà sempre numeroso e ben armato… Dovrete dimostrare nervi saldi e concentrazione massima per riuscire a portare a casa la pellaccia!

Tecnicamente parlando, Beat Hazard 2 offre una grafica “sloga mascella” grazie alle splendide ambientazioni spaziali, alla quantità di pixel in movimento sullo schermo e (sopratutto) per gli incredibili effetti speciali. Il sonoro lo decidete voi… I comandi sono abbastanza semplici da imparare e da gestire e la longevità… Beh, con tutti i singoli e gli album musicali usciti nella storia direi che una singola vita non vi basterà ;)

 

Un twin stick shooter arcade esagerato sotto ogni punto di vista (anche nel prezzo)…. Alternativo e incredibilmente divertente da giocare ;)

PS. Sconsigliato a chi soffre di epilessia.

 

Beat Hazard 2 ANDROID
Beat Hazard 2 – ANDROID 6,99 €

 

Beat Hazard 2 IOS
Beat Hazard 2 – IPHONE 5,49 €

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.