Beach Buggy Racing 2 – le pazze corse su iPhone e Android!

Beach Buggy Racing 2

Dopo l’immenso successo del primo episodio, Beach Buggy Racing 2 arriva su iPhone e Android con le sue divertenti corse in stile Mario Kart e un comparto tecnico da urlo!



 

 

Gioca al nuovissimo capitolo della serie di corse di kart mobile numero 1 di tutti i tempi. Beach Buggy Racing è tornato con più Powerup, più piloti, più circuiti di gara da brivido e tanto, tantissimo divertimento!

Unisciti alla Beach Buggy Racing League e gareggia contro piloti e auto da tutto il mondo. Corri attraverso piramidi egizie, castelli infestati dai draghi, relitti di navi pirata e bio-laboratori alieni sperimentali. Colleziona un arsenale di potenziamenti divertenti e stravaganti. Recluta nuovi piloti, assembla un garage pieno di macchine e fatti strada verso la cima della Lega.

Il primo Beach Buggy Racing ha raccolto oltre 70 milioni di giocatori mobili internazionali in gare di kart in stile console. Con BBR2, abbiamo alzato la posta con un sacco di nuovi contenuti, potenziamenti, nuove modalità di gioco… E per la prima volta la possibilità competere contro altri giocatori nelle competizioni online e nei tornei!

 

Beach Buggy Racing 2

Beach Buggy Racing 2

 

SPETTACOLARE AZIONE KART RACING

Beach Buggy Racing è un gioco di corse di kart completamente 3D con una fisica incredibile, auto e personaggi dettagliati e armi spettacolari, grazie a Vector Engine e PhysX di NVIDIA. È come un gioco di console nel palmo della tua mano!

UPGRADE YOUR POWERUPS

Con oltre 45 potenziamenti da scoprire e potenziare, BBR2 aggiunge uno strato di profondità strategica alla classica formula del kart racing. Crea la tua collezione di Powerup personalizzati con abilità fuori dal mondo come il “Chain Lightning”, il “Donut Tires”, il “Boost Juice” e il “Killer Bees”.

COSTRUISCI IL TUO TEAM

Tre nuovi piloti – Mikka, Beat Bot e Clutch – si uniscono a Rez, McSkelly, Roxie e al resto dell’equipaggio BBR nella battaglia per la supremazia del kart racing. Costruisci la tua reputazione per reclutare nuovi piloti, ognuno con la propria abilità speciale unica.

OLTRE 40 AUTO

Colleziona un garage pieno di buggy da spiaggia, monster truck, muscle car, pickup classici e supercar. Sono presenti tutte le auto classiche di Beach Buggy oltre a dozzine di nuove auto da scoprire!

GIOCA CONTRO IL MONDO

Metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori di tutto il mondo. Gareggia contro gli avatar dei giocatori nelle gare giornaliere. Competi in tornei live ed eventi speciali per vincere premi in-game esclusivi.

PERSONALIZZA IL TUO KART

Vinci colori esotici metallizzati, arcobaleno e opachi. Colleziona set di adesivi con strisce di tigre, pois e teschi. Personalizza la tua auto esattamente come più ti piace.

NUOVE MODALITÀ DI GIOCO

Corse edge-of-your-seat con 8 piloti. Sfide giornaliere di deriva e corsa ad ostacoli. Gare automobilistiche individuali. Tornei settimanali. Sfide automobilistiche. Così tanti modi di giocare!

 

Beach Buggy Racing 2

Beach Buggy Racing 2

 

Beach Buggy Racing 2 è ufficialmente arrivato su iPhone e Android, per la gioia dei milioni e milioni di fan del primo capitolo (e per i tantissimi che esulterebbero nel vedere finalmente un Super Mario Kart ufficialmente convertito per smartphone – me compreso)!

In questa nuova edizione ritroverete bene o male le stesse meccaniche di gioco (potrete sfrecciare in velocissime gare kart arcade con tonnellate di power-up da raccogliere e fare a sportellate a destra e manca contro gli avversari), con alcuni interessanti extra, come la possibilità di gareggiare online contro avversari umani, correre con un nuovo set di automobiline e conquistare una notevole quantità di potenziamenti e abbellimenti estetici da applicare alle vostre auto.

L’azione di gioco è rimasta (per fortuna) veloce ed elettrizzante in puro stile Mario Kart, e i tanti piccoli potenziamenti ed extra aggiunti ne aumentano ancora di più la frenesia e il divertimento.

Tecnicamente parlando, il salto generazionale rispetto al primo episodio si vede eccome. La grafica al massimo della qualità sa sfruttare per bene anche i più recenti processori (vi sembrerà di giocare con un vero e proprio titolo per console), il sonoro accompagna alla grande con una serie di musichette ed effetti vari, i comandi rispondono prontamente agli impulsi e la longevità è garantita dall’incredibile varietà di cose da fare e da conquistare (per non parlare dell’infinito divertimento garantito dalla modalità online).

Un racing game che soddisferà alla grande gli appassionati della serie e non solo. 

 

Consigliato alla grande nell’attesa che Nintendo si dia una mossa ;)

 

Beach Buggy Racing 2 ANDROID
Beach Buggy Racing 2 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Beach Buggy Racing 2 IPHONE
Beach Buggy Racing 2 – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.