BE-A Walker – un immenso mech… Contro un intero pianeta alieno!

BE-A Walker

Montate sul vostro gigantesco mech e preparatevi a fare una delle più grandi stragi di sempre in BE-A Walker per iPhone e Android!



 

 

STORIA

La Terra morente è sovrappopolata e l’umanità è alla ricerca di nuovi pianeti da colonizzare e da sfruttare per le risorse. Eldorado è un pianeta simile alla Terra coperto da enormi giungle e montagne piene di minerali rari… Un posto perfetto da colonizzare. Ma due cose stanno rendendo il tutto piuttosto complicato: la prima è l’atmosfera velenosa per la razza umana, e la seconda è la razza nativa di creature umanoidi bellicose che non hanno alcuna intenzione di condividere il loro mondo con gli umani. Sebbene il primo problema possa essere risolto con dei filtri dell’aria, il secondo porta a continui scontri sanguinari con moltissime vittime.

 

BE-A Walker

BE-A Walker

 

GIOCO

Sei il pilota del mech da combattimento “BE-A Walker” (Biped Enhanced Assault Walker). La tua missione è quella di sconfiggere gli ostili nativi per poter proteggere la popolazione della colonia. Ma l’annientamento di una razza non è l’unico modo per fermare la guerra. Scegli da che parte stare e decidi cosa è meglio per te: essere un umano, un vero figlio della Terra che combatte per la sopravvivenza della sua razza e uccidere chiunque ti trovi davanti o un umanista che cerca di proteggere i poveri nativi, vittime degli avidi invasori.

Controllare il mech non è una cosa così facile. Alza una gamba, muovila verso destra o sinistra e fai un passo. Ripeti questo procedimento per fare un altro passo. Così è come si muove il walker.
Controlla ogni gamba per schiacciare i tuoi nemici o per evitare granate e missili.

CARATTERISTICHE

– Un mondo generato casualmente.
– Loot-boxes.
– Il simulatore ambulante più strano e più crudele di sempre.
– Aggiorna il mech e le sue armi per diventare più pericoloso.
– Sconfiggi gli indigeni o guidali nel loro sforzo di proteggere il loro pianeta natale.

 

BE-A Walker

BE-A Walker

 

BE-A Walker per iPhone e Android è un nuovissimo indie a scorrimento stracolmo di violenza e di impegnativi combattimenti!

Il vostro compito è quello di guidare un gigantesco mech da combattimento attraverso i tanti livelli di gioco ambientati in un pianeta alieno da colonizzare.

Inizierete dalla parte degli umani, pronti a far piazza pulita degli alieni umanoidi che faranno di tutto per difendere la loro terra nativa… Potrete calpestarli e bucherellarli senza pietà con il vostro pesante armamento… O decidere col tempo di schierarvi dalla loro parte, puntando ai vostri stessi alleati.

Spetterà a voi decidere quindi con chi stare… Quello che non cambierà è l’immensa carneficina che farete di livello in livello.

Oltre agli attacchi continui di una fazione o dell’altra (da contrattaccare rapidamente per non ritrovarvi in breve tempo con un mech ridotto a un colabrodo) dovrete tener conto dell’ossigeno disponibile. Più tempo ci metterete a far piazza pulita del nemico e più alta sarà la possibilità che ci rimettiate le penne soffocando. A incasinare ancor di più la situazione è l’intero metodo di controllo del mech… Se avete dato un’occhiata alle foto o al trailer avrete sicuramente notato un gran quantitativo di tasti su schermo… Beh, posso garantirvi che ci vorrà un bel po’ di tempo per impararli e ancor di più per gestirli durante l’azione. Tra movimenti, armamenti da selezionare, puntamenti e attacchi vi sembrerà quasi di guidare realmente quel bestione :)

Preparatevi quindi a morire molto, molto spesso… L’azione di gioco intensa unita ai comandi sopra citati rendono un vero inferno ogni singolo livello di gioco. Per fortuna potrete contare su un negozio dove poter acquistare tutto il necessario per miglioravi sempre più… Ma rimane comunque il fatto che se non ci saprete fare col mech non durerete a lungo.

Tecnicamente parlando, BE-A Walker offre un comparto grafico tutto sommato piacevole, variegato nelle ambientazioni e ricco di effetti sanguinolenti per tutti i gusti; il sonoro accompagna (si fa per dire) in maniera piuttosto anonima, il livello di difficoltà sale abbastanza velocemente e la rigiocabilità è “minata” dalla possibile frustrazione (o noia) che potrebbe farsi sentire dopo qualche oretta di gioco.

 

Un gioco davvero unico nel suo genere… Può piacere per le sue meccaniche e la sua violenza… Oppure no per la sua difficoltà generale e per le sue missioni tutte un po’ troppo simili.

Per molti ma non per tutti quindi… A voi la scelta. Visto il prezzo vi consiglierei di aspettare un eventuale sconto fra qualche tempo ;)

 

BE-A Walker DEMO ANDROID
BE-A Walker DEMO – GRATIS

 

BE-A Walker ANDROID
BE-A Walker – 5,49 €

 

BE-A Walker IOS
BE-A Walker – IPHONE 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.