Battle Racing Stars – le assurde corse multiplayer di Halfbrick!

Battle Racing Stars

Preparatevi a correre come pazzi in Battle Racing Stars, il nuovo e divertente gioco di corse multiplayer con tutti i personaggi di Halfbrick Studios!



 

 

Preparati alla battaglia! Scopri una nuova esperienza di corse e combattimenti dagli autori di altri giochi leggendari, come Jetpack Joyride, Fruit Ninja e Dan The Man.

Gareggia online o gioca con gli amici, combattendo in alcune corse davvero divertenti.

Sblocca e potenzia tantissimi personaggi epici dagli altri giochi di Halfbrick, come Barry di Jetpack Joyride, Dan di Dan The Man o i ninja di Fruit Ninja. Usali per gareggiare e conquista la vittoria.

Entra in azione! Gioca come semplice passatempo o fai mangiare la polvere a tutti gareggiando online nelle leghe con le classifiche. Ci sarà da divertirsi!

 

Battle Racing Stars

Battle Racing Stars

 

TANTISSIME MODALITÀ DI GIOCO!

Scegli il tuo personaggio preferito e divertiti a gareggiare in diverse modalità di gioco e ogni genere di scenario, come i laboratori infiniti di Jetpack Joyride.

– Partita veloce: gareggia contro altri 3 giocatori!

– Gara amichevole: gareggia contro i tuoi amici in partite private e personalizzate!

– Apocalisse UFO: gareggia evitando l’UFO mentre combatti contro gli altri giocatori. Divertiti scagliando i tuoi rivali nel raggio dell’UFO!

– Turbo al massimo: il tuo personaggio correrà sempre alla velocità massima. Scegli il percorso più veloce ed evita l’attacco dei rivali in questa frenetica schermaglia!

– Bomba Flappy: una malvagia Bomba Flappy insegue tutti i giocatori! Fai attenzione! Se resterai in ultima posizione troppo a lungo, ti farà esplodere e addio alla gara!

– Portal Mania: solo per i più coraggiosi! Una marea di portali interdimensionali hanno combinato tutti i tracciati del gioco in un solo! Riuscirai a fuggire a questo labirinto?

PUNTA ALLA VETTA!

Prenditi tempo, rilassati e prova un divertente gioco di gare online al ritmo che preferisci o… sfida te stesso e scala la classifica fino a raggiungerne la vetta, dalla Divisione Legno alla Divisione Campioni, dove vivrai gare online davvero frenetiche contro i migliori giocatori.

IL DIVERTIMENTO NON FINISCE MAI

Il gioco continuerà a espandersi con nuovi tracciati, nuovi personaggi epici e nuovi fantastici eventi per mantenerlo sempre vivo e interessante.

CARATTERISTICHE

– Competi online in gare multigiocatore.

– Usa le abilità del tuo personaggio per attaccare i rivali durante la corsa.

– Gareggia da solo o contro gli amici.

– Gare veloci che durano meno di 2 minuti.

– Eventi Arcade a cadenza settimanale.

– Personalizza i tuoi personaggi preferiti con fantastiche skin.

– Semplice da apprendere e divertente.

– Apprendi tutti i segreti del gioco e mostra chi comanda, scalando la vetta delle classifiche.

 

Battle Racing Stars

Battle Racing Stars

 

Battle Racing Stars è un nuovo e divertente gioco di corse multiplayer con protagonisti tutti i famosi personaggi del team Halfbrick Studios!

Il gioco (disponibile per iPhone e Android) vi da la possibilità di impersonare inizialmente Barry di Jetpack Joyride, e di farlo correre come un pazzo su percorsi “ad alto rischio” contro altri 3 personaggi controllati in tempo reale dagli altri giocatori collegati. Oltre a correre dovrete prestare moltissima attenzione ai pericoli ambientali e alle eventuali mosse degli avversari, capaci di rallentarvi o addirittura di farvi fuori all’istante (logicamente potrete contraccambiare eccome eh ;) ).

A seconda della posizione d’arrivo riceverete i classici premi e bonus vari, che vi permetteranno di sbloccare personaggi nuovi, potenziamenti di ogni genere e di ricevere le classiche monetine da spendere come vorrete per rendere unico il vostro team. 

Non mancano infine svariate modalità di gioco (che vi permetteranno di divertirvi alla grande in sfide assurde e di accumulare tanti preziosi bonus extra) ed eventi settimanali per tutti i gusti.

I match sono a dir poco elettrizzanti, con continui colpi di scena e scene capaci di strapparvi più di una risata (sopratutto se giocherete contro qualche amico connesso). 

Tecnicamente parlando, Battle Racing Stars propone una bella grafica bidimensionale nel classico stile cartoon di Halfbrick, un accompagnamento sonoro ricco di musichette ed effetti divertenti, comandi ridotti all’osso e una longevità pressochè infinita grazie alle tante modalità di gioco online. 

 

Un runner game arcade divertente, ben programmato e incredibilmente vario. Perfetto per tutte le età :)

 

Battle Racing Stars ANDROID
Battle Racing Stars – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Battle Racing Stars IOS
Battle Racing Stars – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.