Battle Copters per iPhone – devastanti scontri multiplayer in volo!

Battle Copters

Battle Copters è un frenetico titolo multiplayer per iPhone con protagonisti degli elicotteri super armati!

Scaricatelo gratuitamente e “volate” nella mischia!

 

 

Gettati nella mischia delle più frenetiche battaglie aeree in multigiocatore, con comandi semplici e combattimenti in volo dall’azione serrata!

Prendi il comando di un potente Battle Copter e lanciati in scontri all’ultimo sangue tra 8 giocatori in quattro pericolose ambientazioni. Aggancia i bersagli dei missili, vola come un rapace sulle arene di combattimento e scatena l’inferno sugli avversari.

 

Battle Copters

chillingo games

 

PORTA LA GUERRA TRA I CIELI
• Scontri immediati tra elicotteri in arene di combattimento
• Multigiocatore a 8 giocatori con modalità deathmatch “tutti contro tutti” o a squadre
• Controlli arcade e gioco rapido e aggressivo
• Vola e combatti in cielo con fino a 8 Copter e 4 droni in gioco contemporaneamente
• Potenzia il tuo velivolo da guerra con le ricche opzioni di personalizzazione e fantastici motivi mimetici
• Quattro arene personalizzate, da una impressionante città post-apocalittica a una desolata stazione di comunicazioni nell’Artico
• Unisciti a una squadriglia o creane una tua, per unire le forze e dominare i cieli

 

elicotteri

multiplayer games

 

Battle Copters è molto probabilmente uno dei pochissimi giochi multiplayer da base di elicotteri attualmente disponibili per smartphone!

Grafica dettagliata, fluida e ricca di effetti speciali, sonoro “devastante” al punto giusto, comandi semplici e una buona varietà di arene dove scontrasi con altri 7 giocatori (e 4 droni) garantiscono ore e ore di sano divertimento!

Non mancano sfide varie, ottimizzazioni degli elicotteri e la possibilità di creare squadriglie per portare il terrore nei server di casa Chillingo 😉

Un bel gioco, programmato bene ed estremamente divertente da giocare… Sempre che vi piacciano gli elicotteri e le sfide solo ed esclusivamente in multiplayer.

 

Battle Copters è disponibile attualmente solo per iPhone.

Qui sotto trovate il link diretto al download gratuito (con i classici ed immancabili acquisti in-app per chi vuole semplificarsi la vita):

 

Battle Copters
Battle Copters – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

(Notizia vista 140 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
Battle Copters per iPhone – devastanti scontri multiplayer in volo! ultima modifica: 2015-11-19T19:43:38+00:00 da xantarmob
Precedente PharmAround si rinnova e ritorna su iPhone e Android ! Successivo Super Jump Boy Adventures - un platform retrò bello tosto!