Basketball vs Zombies – un retro arcade fuori di zucca!

Basketball vs Zombies

Basketball vs Zombies per iPhone e Android è un nuovo e divertente arcade indie a base di zombie, mazzate senza fine e… Clamorosi canestri!



 

 

Una cittadina tranquilla? Non credo proprio! L’apocalisse zombi è arrivata e devi difenderti facendo canestri… Con la tua fidata mazza da baseball!

Sblocca e usa alcune armi e divertiti in modo crudele in questo gioco di basket apocalittico per difendere te ei tuoi amici!

Caratteristiche del gioco:

– 50+ fantastiche skin per il tuo personaggio
– 60+ armi pericolose
– Moderna pixel art!
– Effetti sonori spettrali

 

Basketball vs Zombies

Basketball vs Zombies

Basketball vs Zombies

 

L’ennesima apocalisse zombie è scesa sulla Terra… E ancora una volta bisognerà far di tutto pur di salvare la pelle!

Si, solo che questa volta ci mischiamo un po’ di baseball e di basket tanto per cambiare un po’… E condiamo il tutto con tanto umorismo :)

Basketball vs Zombies per iPhone e Android è infatti un nuovo e demenziale arcade indie che punta tutto sulla frenesia e sul divertimento più semplice. Nei panni di un ragazzino (o di molti altri personaggi che potrete sbloccare con il passare del tempo) dovrete eliminare a suon di mazzate orde e orde di zombi in arrivo, facendo molta attenzione a non colpire gli eventuali sopravvissuti che di tanto in tanto arriveranno. La cosa assurdamente demenziale? Il fatto che se ci saprete fare potrete staccare al volo la testa dei morti viventi e con un colpo secco spedirla in un canestro!

Più canestri farete… Più punti accumulerete… E più costumi e armi potrete sbloccare. Ma occhio però… Gli zombie non sono tutti uguali. Dopo qualche minuto di gioco inizieranno ad arrivare bestioni che richiederanno più mazzate, zombie velocissimi e molto altro ancora. Se non sarete abili rischierete di colpire un eventuale umano mischiato nel gruppo (con conseguente game over immediato) o non riuscirete a sostenere l’attacco famelico nemico, con conseguente dipartita. L’azione e la tensione salgono velocemente, con momenti di puro panico “mischiati” a un humor noir che vi strapperà più di qualche risata.

Tecnicamente parlando, Basketball vs Zombies offre una bellissima grafica in pixel art (variegata nelle locations ed estremamente curata nelle animazioni), un accompagnamento sonoro perfetto per il genere, comandi ridotti all’osso e un ottima longevità. Prima che riusciate a sbloccare tutte le skin e le armi ce ne vorrà di tempo… ;)

 

Un arcade divertente e semplice da giocare, tecnicamente curato e con un altissimo livello di sfida. Cosa volete di più dalla vita?

Scaricatelo al volo e iniziate subito a far canestri su canestri!!

 

Basketball vs Zombies ANDROID
Basketball vs Zombies – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Basketball vs Zombies IOS
Basketball vs Zombies – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.