Tutto Basket Notizie – app imperdibile per gli appassionati

Tutto Basket Notizie

Con “Tutto Basket Notizie” per Android potrete tenervi informati sui campionati italiani, europei e NBA senza spendere un singolo centesimo!



 

basket

 

Per i veri appassionati di Basket, le ultime notizie sui campionati italiani, principali campionati europei, NBA, raccolte dai principali quotidiani sportivi e siti specializzati, tutto in un’unica applicazione.

Le fonti consultabili sono:

Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
Pianeta Basket
Daily Basket
Basket Inside
Sportando

 

basket

 

Possibilità di decidere quando aggiornare l’applicazione, ogni quanto tempo ricevere le notifiche, scegliere suoneria e uso del led e della vibrazione per le notifiche, salvare gli articoli preferiti, cercare gli argomenti di interesse attraverso parole chiave e tanto altro ancora.
Attraverso la funzione “esplora” è possibile decidere a quali fonti accedere e quali escludere semplicemente disabilitando la relativa voce.

Inoltre, nella sezione “feed” è possibile inserire ulteriori siti e quotidiani on-line da cui ricevere le notizie in tempo reale.

Perchè connettersi sul web e visitare tanti siti diversi quando è possibile avere tutte le notizie sul Basket in un’unica applicazione?

 

pallacanestro

 

Appassionati basket con un Android in tasca ecco l’applicazione che fa per voi!

Grazie a “Tutto Basket Notizie” potrete infatti tenervi informati alla grande grazie all’incredibile quantità di notizie sempre fresche!

L’applicazione infatti raccoglie le news (riguardanti il campionato italiano, quelli europei e l’NBA) direttamente dai migliori giornali online. Una sorta di feed reader dedicato allo sport della pallacanestro, completamente gratuito e con la possibilità di aggiungere altri feed a piacere.

Non mancano poi un comodo motore di ricerca, la possibilità o meno dio ricevere notifiche e molto altro ancora.

Un applicazione assolutamente consigliata a chi vive di pane e basket insomma, ricchissima di contenuti, sempre aggiornata e completamente gratuita.

Scaricatela al volo e provatela carissimi lettori, non la mollerete più, poco ma sicuro ;)

 

Tutto Basket Notizie ANDROID
Tutto Basket Notizie – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.