Barbearian per iPhone – un hack’n’slash incredibilmente barbaro!

Barbearian

Barbearian è arrivato su iPhone con tutta la sua devastante azione hack’n’slash!Assolutamente imperdibile per gli appassionati dei giochi in stile Diablo!



 

 

Dirottato in un mondo strano. Costretto a combattere per la tua vita. Scopri i segreti degli arbitri e trova la via di casa!

Barbearian è un hack’n’slash dal ritmo frenetico con battaglie massicce in un mondo colorato e disegnato a mano!

Caratteristiche:

– Più di 100 livelli pieni di azione e avventura
– Raccogli bottini, acquista potenziamenti e sperimenta con numerose armi
– Salva i prigionieri e costruisci il tuo esercito
– Incontra boss colossali e abbattili
– Un sacco di sfide non adatte a chi si scoraggia facilmente!
– Supporto per controller MFi completo

 

Barbearian

Barbearian

Barbearian

 

Barbearian è arrivato su iPhone per la gioia dei tantissimi appassionati di hack’n’slash sempre pronti a malmenare il prossimo (ludicamente parlando) come se non ci fosse un domani 🤪🤪

In questo gioco “vestirete” i panni di un barbaro incazzato al punto giusto (eh, vorrei vedervi se foste stati letteralmente catapultati in un mondo a parte da alcuni esseri extra terreni chiamati “arbitri”) che dovrà farsi strada attraverso una lunga serie di livelli stracolmi di nemici e boss di ogni genere, al fine di trovare la via di casa.

Inizierete con la vostra semplice arma e una super mossa che vi permetterà di lanciarvi contro i nemici, spedendoli letteralmente al creatore (vi farete due risate nel vederli far certi voli….). Ma ben presto potrete acquisire nuovi poteri, armi di ogni genere con cui far danni in quantità industriale e (se riuscirete a scovarli in giro) alleati che vi daranno una mano in battaglia. Occhio però… Il quantitativo di nemici aumenterà in maniera significativa mano a mano che proseguirete nell’avventura, fino a toccare numeri a dir poco impressionanti (in certi momenti avrete a che fare con centinaia di nemici!!!!).

Se nei primi minuti di gioco si viaggia abbastanza rilassati preparatevi cari lettori… Col tempo le cose si faranno toste, e tra veri e propri eserciti che vi attaccheranno, armi devastanti, voli incredibili e poteri di ogni genere vi troverete spesso a non capirci nulla dalla quantità di roba ammucchiata sullo schermo (se non avrete nulla da fare potrete scagliarvi anche contro le ambientazioni stesse… Possono essere praticamente rase al suolo 😁 ).

Passando al comparto tecnico, Barbearian offre una bellissima grafica in stile cartoon e una più che buona varietà di ambientazioni (il tutto creato artigianalmente), un sonoro stracolmo di effetti di ogni genere, comandi ridotti all’osso (è presente il supporto ai controller MFi) e ore e ore di sano e violentissimo divertimento per tutte le età.

Unico neo? Il prezzo non proprio abbordabile… Ma per fortuna non sono presenti i classici acquisti in-app.

 

Un hack’n’slash indie stracolmo di giocabilità e di violenza gratuita (più o meno visto il prezzo). Assolutamente imperdibile per gli appassionati di Diablo e compagnia bella e perchè no… Anche per tutti quelli che han voglia di malmenare tonnellate e tonnellate di nemici 😉😉😉😉

 

Barbearian IPHONE
Barbearian – IOS 9,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.