Banana Kong Blast – un incredibile arcade 3D da provare!!

Banana Kong Blast

Preparatevi a dare il meglio di voi stessi per conquistare tonnellate di banane in “Banana Kong Blast”, il nuovo arcade per iPhone e Android!



 

 

Salta nel tuo barile e parti per un’avventura esplosiva in un nuovo mondo oltre la giungla. Ammira una grafica 3D colorata con una qualità paragonabile ai giochi per console, ma non perderti le deliziose banane! Perché viaggiare, renderà Kong molto affamato. Preparati ad affrontare una serie di missioni di salvataggio quando i tuoi amici animali saranno rapiti e mostra ai cattivi chi è il vero “Re della giungla”!

Ti serve una pausa? Puoi sempre tornare nella tua splendida capanna nella giungla per una rimpatriata con gli amici. Trova le monete bonus nascoste in ciascun livello per sbloccare alcuni speciali oggetti di personalizzazione: che ne dici di splendidi tappeti o cappelli alla moda?

 

Banana Kong Blast

Banana Kong Blast

 

Come giocare:

– Tocca lo schermo per sparare Kong di barile in barile. Il tempismo è essenziale!
– Sfrutta l’ambiente circostante per guidare Kong attraverso ogni livello.
– Usa le liane, scivola sull’acqua e molto altro ancora.
– Completa alcuni livelli speciali con tanto di boss per salvare i tuoi amici animali.

Caratteristiche:

– Una colonna sonora del compositore di Sonic Mania, Tee Lopes!
– Uno scenario 3D dettagliato e di qualità console con molti segreti nascosti.
– Livelli bonus, come una corsa sul dorso del tuo amico cinghiale!
– Include pacchetti di 6 livelli per un totale di 48 livelli, ma molti altri in arrivo!
– 38 oggetti per personalizzare la tua capanna nella giungla e l’aspetto di Kong.

 

Banana Kong Blast

Banana Kong Blast

 

Dopo il grande successo del primo Banana Kong, il team FDG Mobile Games porta ad uno step successivo le avventure dell’affamatissimo scimmione con un motore grafico 3D tutto nuovo!

Banana Kong Blast per iPhone e Android cambia le meccaniche di gioco viste nel titolo precedente (appartenente al genere platform / runner game), offrendo al contempo un comparto grafico e sonoro degni di una console. Preparatevi quindi a lanciare lo scimmione di barile in barile sfruttando al meglio il vostro tempismo, e fare incetta di quante più banane possibili per racimolare punti e bonus a volontà.

Avrete a che fare con la bellezza di 48 livelli sparsi per varie ambientazioni, tutti stracolmi di barili, liane, percorsi d’acqua e gli immancabili pericoli di ogni genere, boss compresi. Non mancano inoltre tanti segreti da trovare (ma solo se avrete una vista di falco eh) e livelli bonus da sbloccare.

La varietà di situazioni è davvero notevole, così come notevole è il livello di difficoltà nelle fasi più avanzate del gioco. Se ci saprete fare coi riflessi bene… Altrimenti posso garantirvi che sarà molto dura. Occhio però… Non è un gioco impossibile. E’ divertentissimo da giocare per tutte le età, ma richiede (come ho già scritto) una buona dose di tempismo.

Tecnicamente parlando, Banana Kong Blast offre una deliziosa grafica 3D in stile cartoon, estremamente variegata nelle locations e ricca di ottimi effetti; il sonoro accompagna l’azione con un buon numero di tracce e di effetti; i comandi sono ridotti ai semplici tap sullo schermo e la longevità è garantita non solo dal livello di difficoltà medio altro, ma anche dai tanti segreti da sbloccare nel corso dell’avventura.

 

Un arcade davvero ben fatto, divertente da giocare e curato sotto ogni punto di vista. 

Fatelo vostro ad occhi chiusi, ne vale assolutamente la pena ;)

 

Banana Kong Blast ANDROID
Banana Kong Blast – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Banana Kong Blast IPHONE
Banana Kong Blast – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.