BAGBNB – l’app per depositare i bagagli senza pensieri

BAGBNB

Con BAGBNB per iPhone e Android potrete depositare i vostri bagagli di viaggio presso uno dei tanti punti di raccolta sparsi in Italia e nel resto del Mondo.

 

 

BAGBNB

 

Con BAGBNB, ora puoi vivere a pieno la tua vacanza, basta portare in giro per la città i bagagli pesanti. BAGBNB è la prima community di deposito bagagli in Italia.
Scegli il deposito più vicino, il servizio è economico, sicuro e distribuito su tutto il territorio.

 

Nessuna sorpresa, un prezzo fisso di 5€ sempre, per tutto il giorno per tutti i bagagli!

 

BAGBNB

BAGBNB

 

COME FUNZIONA

Trova il tuo Angel
Una comunità di Angels: bar, bistrot, caffetterie e noleggi sono loro che custodiranno i tuoi bagagli. BAGBNB ha cambiato il modo di pensare al deposito, una rete diffusa in città, ovunque tu sia ci sarà sempre un deposito pronto ad accoglierti, aperto tutta la notte 7 giorni su 7. Ogni luogo è verificato e ti garantirà un’esperienza unica, local, che potrà arricchire il tuo viaggio.

 

Prenota online
Il nostro sistema di prenotazione è semplice e sicuro, potrai pagare online in tutta sicurezza con tutte le carte di credito, postepay o con grazie a Paypal. Appena la prenotazione è completata riceverai una mail con il riepilogo completo inclusi i dettagli per arrivare al tuo deposito nel miglior modo possibile.

 

Lascia i tuoi bagagli dai nostri Angels
Nessuna fila, al tuo arrivo verrai accolto dai nostri Angels, loro custodiranno i tuoi bagagli, a te non resta che firmare la ricevuta di deposito e se hai un po’ di tempo guardati intorno, ogni Angel di BAGBNB è un luogo unico.

BAGBNB

 

 

Viaggiate spesso in giro per il mondo e a volte non sapete dove lasciare i bagagli pesanti?

Grazie a BAGBNB potrete superare questo scomodo e ingombrante problema 😉

Non dovrete fare altro che scaricare l’applicazione ufficiale (per iPhone o Android), cercare attraverso la geolocalizzazione uno dei tanti depositi disponibili, prenotare, pagare con carta di credito, postepay o Paypal e recarvi sul posto per lasciare il vostro bagaglio.

Il servizio costa attualmente 5 euro al giorno, e garantisce una custodia garantita 24 ore su 24.

L’interfaccia grafica dell’applicazione vi consente di cercare e trovare al volo tutti i depositi in zona (con relative descrizioni) e di prenotare in maniera estremamente semplice e veloce.

 

Se (come ho scritto poco sopra) viaggiate spesso… Consiglio un bel giro di prova di questa comoda applicazione. Vi eviterà stress e vi consentirà di godervi al meglio il vostro viaggio 😉

Per eventuali approfondimenti e info varie ecco il link al SITO UFFICIALE

 

 

BAGBNB ANDROID
BAGBNB – ANDROID GRATIS

 

BAGBNB IPHONE
BAGBNB – IOS GRATIS

 

BAGBNB – l’app per depositare i bagagli senza pensieri ultima modifica: 2018-11-19T09:39:00+00:00 da xantarmob
Precedente Price Tracker AMAZON - le migliori app per Android Successivo Serious Scramblers - un impegnativo arcade retrò per iPhone!