Bad Run – splendido metroidvania da provare su Android!

Bad Run - Turbo Edition

Preparatevi a correre come pazzi tra mille pericoli in “Bad Run – Turbo Edition”, il nuovo metroidvania indie per Android!



 

 

Evil Pen l’ha fatto di nuovo!

Ha distrutto il nostro amato eroe, Square, con la sua nuova e potente macchina malvagia, la Run-O-Matic 2000. Il nostro coraggioso protagonista è destinato a una corsa senza fine, è determinato e forte nella volontà e non riposerà fino a quando non riuscirà a fermare ancora una volta Evil Pen!

Unisciti all’epica avventura di Square, corri, salta, tuffati, vola e spara, ma soprattutto ferma i piani malvagi del cattivone di turno!

Dipende da te, sei pronto?

CORRI!

 

Bad Run - Turbo Edition

Bad Run - Turbo Edition

 

Caratteristiche:

– Missioni e livelli generati proceduralmente – il mondo di gioco si espande ad ogni livello.
– Livelli ambientati nei castelli predefiniti da esplorare in stile metroidvania.
– Modalità e sfide infinite, padroneggia le tue abilità e ottieni monete bonus extra!
– Usa le tue monete per migliorare il tuo personaggio e acquistare nuovi oggetti nel negozio.
– Carte premio, premi giornalieri e molti obiettivi con premi in monete.

 

Bad Run - Turbo Edition

Bad Run - Turbo Edition

 

E’ arrivato su Android un titolo che saprà divertirvi alla grande, ma anche sudare una centinaio di camicie ;)

Bad Run – Turbo Edition è infatti un difficile platform arcade in salsa metroidvania per Android (attualmente in accesso in anteprima, ma non manca molto alla versione definitiva) assolutamente imperdibile per i giocatori hardcore e gli amanti del masochismo ludico :)

Nei panni del piccolo protagonista del gioco dovrete superare una lunga serie di livelli generati casualmente (tranne in quelli “dungeon”, in cui dovrete percorrere su e giù tutte le stanze per sbloccare zone inacessibili e scovare segreti su segreti) correndo come pazzi, volando e combattendo contro le variegate creature nemiche presenti. I comandi semplificati garantiscono un ottimo controllo del personaggio, ma la velocità di gioco elevata unita ai tantissimi ostacoli vi faranno rimpiangere di essere nati. La difficoltà salirà velocemente, così come la vostra pressione sanguigna (e il relativo rischi o di far volare lo smartphone fuori dalla finestra). Poco importa comunque… E’ un gioco tosto programmato per giocatori tosti :)

Non mancano le classiche monetine da raccogliere durante il tragitto e da spendere poi per potenziare al meglio il vostro eroe.

Tecnicamente parlando, Bad Run – Turbo Edition offre una deliziosa grafica a 16 bit (in stile SEGA Megadrive tanto per intenderci), un sonoro elettrizzante al punto giusto e ore e ore di violentissima giocabilità grazie alle svariate modalità di gioco, ai tanti livelli da superare e – sopratutto – ai tanti segreti da scovare.

 

Bello da vedere, divertente da giocare e molto, molto difficile. Che cosa volete di più dalla vita… Nulla, spendete qualche euro e iniziate subito a incazzarvi (di gusto) come jene!!!

PS. Il gioco (come ho scritto poco sopra) è attualmente in accesso in anteprima. Potrebbero esserci incompatibilità o bug sparsi al momento… 

 

Bad Run - Turbo Edition ANDROID
Bad Run – Turbo Edition – 3,39 € (accesso in anteprima)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.