Baby Sleep Instant – l’app che fa addormentare i bebè!

Baby Sleep Instant

Baby Sleep Instant per Android è l’app perfetta per i novelli genitori che non riescono a far addormentare i propri neonati :)



 

neonati

 

Aiuta il tuo bambino ad addormentarsi all’istante. Utilizza i classici suoni monotoni (ninne nanne) che funzionano da generazioni!

Perché il bambino piange?

Il vostro bambino è nutrito, ha un pannolino pulito, nessun problema con le classiche coliche e gioca allegramente… Ma come mai piange?

Molto probabilmente è troppo stanco e non riesce ad addormentarsi da solo. Si tratta di una situazione comune nei neonati, ma grazie alla tecnica del sonno immediato solitamente le cose si sistemano al volo.

 

sonno

 

Il sonno istantaneo aiuta il bambino ad addormentarsi con i classici suoni a bassa frequenza monotoni utilizzati da moltissimi genitori da tanti anni.

Tali suoni sono:

– Doccia
– Lavatrice
– Auto
– Asciugacapelli
– Aspirapolvere
– Shush
– Phon
– Treno
– Casse acustiche
– Battiti del cuore
– Mare e torrente…

Dall’esperienza pratica, abbiamo imparato che questi suoni sono più efficaci se associati a una ninna nanna, della musica o un canto leggero.

Per iniziare a utilizzare Baby Sleep Instant basta mettere il telefono a una distanza udibile dal bambino, scegliere uno dei suoni disponibili, impostare un timer e avviare la riproduzione.

E’ altamente consigliato di non mettere il telefono vicino al bambino più del necessario e attivare la modalità aereo, o eventualmente silenziare le notifiche durante l’utilizzo di questa applicazione.

 

ninna nanna

 

Un’idea semplice semplice racchiusa in un’app per Android totalmente gratuita… Che può letteralmente cambiare la vita di tanti “neo” genitori :)

Baby Sleep Instant offre una serie di suoni ed effetti audio ideali per far prendere sonno ai neonati (e non solo). L’interfaccia in Material Design è davvero bella da guardare e semplicissima da utilizzare. Non dovrete fare altro che aprire l’app, selezionare il suono o la musichetta che preferite, appoggiare lo smartphone nelle vicinanze del bimbo (si raccomanda di attivare la modalità aereo) e lasciarlo lì fino a quando il sonno avrà preso il sopravvento ;)

Potrete addirittura registrare un suono o una ninna nanna tutta personale (nel caso abbiate notato che il vostro bimbo si addormenti velocemente con un determinato suono o una determinata canzonetta).

Se volete “tirare il fiato” di tanto in tanto ( ;) ) vi consiglio di fare un giro di prova… Molto probabilmente diventerà la vostra applicazione preferita per qualche settimana… O per qualche mese ;)

 

Qui sotto trovate il link diretto al download (solo per Android):

 

Baby Sleep Instant ANDROID
Baby Sleep Instant – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.