BABY MONITOR – le migliori app per ANDROID (aggiornato)

BABY MONITOR

Avete uno smartphone Android e cercate un’applicazione BABY MONITOR ben fatta?

Ecco le migliori applicazioni disponibili su Google Play.

 

A dire il vero di applicazioni BABY MONITOR ce ne sono un sacco… Ma quelle realmente ben fatte sono tre 🙂

Applicazioni ricche di opzioni e configurabili a piacere che hanno ricevuto votazioni notevoli e un buon numero di download da parte degli utenti Android. Sicuramente una tra queste fa al caso vostro, non vi resta che scoprirle e scaricare la versione di prova per farvi un’idea:

 

 

Baby Monitor

BABY MONITOR

Trasforma il tuo telefono in un BABY MONITOR.

Baby Monitor è un app che aiuta a tenere sotto controllo il bambino anche quando siete in giro. Se il  bambino è addormentato e siete in un’altra stanza, l’applicazione rileva se il pianto o il risveglio e vi con una chiamata o un messaggio di testo.

Le seguenti funzioni sono supportate in questa versione:

✓ Allarme bambino via sms o via chiamata quando il bambino piange (con sensibilità personalizzabile)

✓ Sorveglianza immagine – l’app scatta una foto del tuo bambino se l’allarme viene attivato e la manda a un altro smartphone

✓ Diario del sonno, che permette di prendere appunti e vedere quanto tempo il vostro bambino sta dormendo

✓ Suggerimenti su come fare addormentare il vostro bimbo e altre info utili

✓ Invio di un messaggio di testo di avviso se la batteria si sta scaricando

 

ANDROID APPS
Baby Monitor – GRATIS
ANDROID APPS
Baby Monitor Donation – 1,34 €

 

 

 

 


Dormi

 

L’applicazione include tutte le caratteristiche standard di un baby monitor hardware audio e alcuni extra sorprendenti.
Funziona a qualsiasi distanza. Dormi può utilizzare qualsiasi percorso a disposizione per collegare padre e figlio a un’unità (WiFi, dati mobili – EDGE, 3G, 4G, HSPA +, LTE), e può funzionare anche quando Internet non è disponibile (WiFi Direct, HotSpot / AP)
Un’ottima caratteristica? È possibile collegare più dispositivi in ​​modalità genitore con un unico dispositivo bambini contemporaneamente.

audio intelligente
Non è necessario configurare la sensibilità del microfono – Dormi adatta a livelli di rumore automaticamente. Lascia il dispositivo a diversi metri di distanza dal bambino addormentato e sarà ancora in grado di rilevare quando piange e amplificare il suono del dispositivo padre come se fosse collocato proprio accanto al bambino.

Comodo info-centro
Con Dormi sai sempre cosa sta succedendo. Tutte le informazioni importanti sul dispositivo bambino sono sempre disponibili durante il monitoraggio. Se la connessione con il dispositivo bambino cade, viene mandato un messaggio.

Pieno supporto alle funzioni Android
Se il bambino inizia a piangere mentre si è al telefono, si riceverà una notifica con vibrazioni e un segnale acustico dolce, senza disturbare bruscamente la telefonata.
Naturalmente, Dormi funziona in background anche quando lo schermo del dispositivo è spento. Grande cura è stata presa per limitare l’utilizzo della batteria (è possibile monitorare per molte ore con una sola carica).

Iniziate subito
Tutto quello che dovete fare dopo l’installazione è accoppiare due dispositivi insieme (la nostra funzione di individuazione automatica rende questa operazione un gioco da ragazzi) e iniziare il monitoraggio fin da subito.

 

ANDROID
DORMI – GRATIS

 

 

 


Baby Monitor & allarme

MONITOR BAMBINI ANDROID

 

Applicazione facile da usare e ricca di caratteristiche uniche. Accuratamente testata e ottimizzata, Baby Monitor & Alarm è amata da decine di migliaia di mamme e papà in tutto il mondo, ed è consigliato da The Sunday Times, Babble.com e Mashable.

Suoneria
Quando il bambino si sveglia e comincia a piangere, il Baby Monitor & Alarm vi avviserà chiamando il secondo telefono; questo secondo telefono non deve essere esclusivamente uno smartphone.

VOCE DI MAMMA
È possibile selezionare la canzone preferita del vostro bambino dalla Libreria musicale, oppure è possibile registrare la propria voce. Quando il bambino si sveglia, il Baby Monitor & Alarm suonerà la canzone per addormentarlo.

LULLABIES
Ogni bambino ama ascoltare una canzone rilassante o una favola quando va a letto e Lullabies ti permette di fare questo. È possibile registrare la propria voce, oppure è possibile riprodurre qualsiasi brano dalla libreria musicale, qualsiasi cosa adatta alle esigenze del bambino.

ATTIVITA LOG
L’applicazione registra ogni evento e ogni rumore. In seguito, è possibile rivedere i suoni e gli eventi della notte e riproducendoli o inviandoli via e-mail.

IMPOSTAZIONI PER OGNI BAMBINO
Un’ottimo quantitativo di opzioni e impostazioni permette di regolare l’applicazione in base al proprio bambino.

 

ANDROID
Baby Monitor & Alarm trial – GRATIS
Baby Monitor & allarme
Baby Monitor & allarme -3,69 €

 

 

 

Queste sono al momento le applicazioni più utilizzate… Se ne conoscete altre che possono tornare utili al monitoraggio dei bambini scrivetele pure nei commenti, le inserirò volentieri citandovi per l’aiuto 😉

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE MIGLIORI APPLICAZIONI O DI UTILIZZARE IL TASTO CERCA 😉

 

BABY MONITOR – le migliori app per ANDROID (aggiornato) ultima modifica: 2014-05-07T11:06:31+00:00 da xantarmob
Precedente GRANDIOSO! Mini Motor Racing arriva su WP8 !!!! Successivo Il grande DARK LANDS arriva anche su Android!
  • Vale

    Ciao!! Vi consiglio la app Annie baby monitor, funziona sia per IOS che per android e garantisce le stesse funzioni dei costosissimi baby monitor sul mercato, dateci una occhiata, a me ha aiutato molto e mi ha fatto risparmiare, che quando arriva un figlio non è mai una brutta cosa 😀
    Vi lascio il link del sito se volete saperne di più http://www.anniebabymonitor.com